Informazioni
Tutti i feedback (59)
- dierregroup (40597)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoMi auguro di fare nuovamente affari con te. Grazie.
- temash54 (1054)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoComunicazione ottima. È un piacere fare affari assieme a lui.
- icom (41425)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoMi auguro di fare nuovamente affari con te. Grazie.
- glar1735 (45848)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoRisposte veloci e pagamenti rapidi. Perfetto! Grazie.
- annalisa_accessories (162018)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoGrazie! Puoi lasciarci un feedback positivo? il tuo parere è fondamentale!
- quirigo (57925)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoVeramente un ottimo utente! Quirigo
Recensioni (2)

25 giu 2016
Capolavoro epico dalla mente di uno scrittore moderno!
Steven Pressfield, autore di "Le porte di fuoco" e "I venti dell'Egeo", che narrano della battaglia delle Termopili e della guerra trentennale fra Sparta ed Atene per l'egemonia sul Peloponneso, è un maestro di storia classica! La sua narrazione, mai banale, è sognante, ti immerge in un mondo che non c'è più facendoti sentire "a pelle" le emozioni di ognuno dei suoi personaggi. E con "L'ultima amazzone" ha rinnovato la serie dei suoi capolavori, scrivendo un romanzo che ha la stessa intensità di un poema omerico trasposto in prosa. Le figure femminili delle protagoniste, le "tal kirte", il popolo delle donne guerriere, si fondono con le figure mitiche di Teseo e degli ateniesi del XIII secolo A.C., in un'Atene molto diversa da quella classica che abbiamo imparato a conoscere sui libri di scuola. Lunghe cavalcate sulle pianure d'oriente, l'assedio di Atene e gli scontri impari fra le guerriere per antonomasia ed i difensori della nascente democrazia guidata dall'eroe Teseo, la connotazione psicologica delle sofferenze delle protagoniste, la rude Eleuteria che vede fuggire dal suo gruppo la regina di guerra Antiope per seguire l'uomo che ruberà il suo cuore fino alla morte, fida amica ed amante. E come sempre, sarà una passione amorosa a scatenare un conflitto sanguinoso. Fino all'epilogo ed alla scoperta di chi sia "L'ultima amazzone": resterete a bocca aperta scoprendolo! BELLISSIMO e da comprare appena possibile visto che BUR ormai ha deciso di metterlo fuori catalogo da anni.

02 mar 2019
Assolutamente compatibile!
Qualità dei materiali e forma molto simili a quelli del prodotto originale montato sulla scopa elettrica, quindi direi perfettamente compatibile.