As described, late to arrive but explanation given which was totally acceptable
r***5 (676)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Più di un anno fa
Acquisto verificato
Received, thank you very much , I have a strap perefect for the watch.
n***. (7)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Più di un anno fa
Acquisto verificato
My parcel has just arrived and I opened it with enthusiasm. I was so happy to see my old friend again after a lifetime. But the watch strap was broken into small pieces. I'm not angry but I'm really sad. Because this watch was from my childhood. I wish the seller had sent such an old watch in a box. Anyway, life goes on.
Risposta di: moniquebijoux- Feedback con risposta del venditore moniquebijoux.- Feedback con risposta del venditore moniquebijoux.
I'm sorry. I see your complaint just now . Why don't you you wrote me a personal message about it? We could have found a solution as a return and refound or a a replacement strap... The strap was intact when I ship it.
Write me in private! we are always ready to solve problems
Mi dispiace. Vedo solo ora la lamentela. Perchè non mi avete scritto? Avremmo potuto trovare una soluzione come il reso e il rimborso o la sostituzione del cinturino... Era integro alla partenza
k***e (487)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimo anno
Acquisto verificato
vendita annullata dal venditore, con conseguente perdita di tempo
Risposta di: moniquebijoux- Feedback con risposta del venditore moniquebijoux.- Feedback con risposta del venditore moniquebijoux.
Mi sono scusata più volte . D'altraparte, era indicato nelle " tempistiche di spedizione" che avrei potuto spedire quel particolare articolo solo dopo circa 10 giorni ma lei aveva fretta e ho dovuto annullare...
c***i (1551)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Più di un anno fa
Acquisto verificato
Ottimo venditore e ottimi prodotti, velocissimo nella spedizione
6***6 (151)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Più di un anno fa
Acquisto verificato
Misure dichiarate sbagliate, poi piccolo quindi non mi serve.reso oggetto e discussione sulle spese di spedizione da rimborsare
Risposta di: moniquebijoux- Feedback con risposta del venditore moniquebijoux.- Feedback con risposta del venditore moniquebijoux.
Un errore di 1cm potrebbe esserci stato ma bisogna rendere gli oggetti con spedizione tracciabile. Non con una spedizione semplice per 3 euro perchè si rischia che non ritornino o ci siano dei danni. Se c'è stato effettivamente un errore si farà il rimborso totale..Le ho consigliato i corrieri più economici e effidabili ma ha volurto comunque andare alle poste per spendere il meno possibile....speriamo arrivi.