Informazioni
Tutti i feedback (544)
- 1***r (127)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoOttimo come da descrizione. Venditore disponibile e molto preciso. Consigliato
- schoener-wolf (34389)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoFantástica comunicación. Es un placer hacer negocios con este usuario.
- c***c (307)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoHa messo varie foto con vari oggetti ma mi sono arrivati solo 2 soffietti in gomma. Anche nel titolo venivano descritti gli altri oggetti, solo nella descrizione veniva vagamente accennato che la vendita era riferita solo ai soffietti evidenziati in giallo. Ma allora perchè mettere tutto il resto nell'asta? Inoltre ha subito risposto malamente alla mia richiesta di restituzione. Persona maleducata. Prossima volta se non vuole problemi che non metta tanta roba che non c'entra in un inserzione.Risposta di: mc5587- Feedback con risposta del venditore mc5587.- Feedback con risposta del venditore mc5587.OGGETTO CONFORME AL 100% CON LA DESCRIZIONE DELL'INSERZIONE !!!! ACQUIRENTE PIANTAGRANE, FA FINTA DI NON SAPERE LEGGERE !! ANCHE e-BAY E PAYPAL GLI HANNO DATO TORTO, STATE ALLA LARGA DA LUI !!!!!. GIA' SEGNALATO AD EBAY COME UTENTE SCORRETTO.
- bs-teilecenter-mercedes-parts (21341)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoBS-TeileCenter-Mercedes-Parts sagt Danke für die schnelle Transaktion.
- t***1 (643)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoNON funzionante diversamente dall'annuncio. Il tipo di guasto indica che era tale anche prima della spedizione.Risposta di: mc5587- Feedback con risposta del venditore mc5587.- Feedback con risposta del venditore mc5587.Come le ho scritto : e' molto strano, puo' ritormi l'oggetto e le rimborso i 40 euro pagati oppure tenerlo e le faccio un rimborso parziale.Ulteriore commento di: t***1- Feedback con ulteriore commento dell'acquirente.- Feedback con ulteriore commento dell'acquirente.Con la spedizione NON è costato 40 €, a cui occorre aggiungere una nuova spedizione con coda alla poste. L'offerta di ripiego non può essere accettata come non può essere accettata una descrizione scorretta a maggior ragione.
- g***0 (62)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificato.
Recensioni (6)

09 ott 2020
FARO DACIA LODGY OK 100%
OTTIMO PRODOTTO, 100% COMPATIBILE, BRAVI !

09 ott 2020
TONER OK CONSIGLIATO AL 100%
OTTIMO E A BUON MERCATO

13 nov 2020
RASTRELLO RACCOGLIFOGLIE OK
OTTIMO