1,2 mila oggetti venduti
Seguito da 115 persone
Contatto

Informazioni

Luogo: ItaliaUtente dal: 24 gen 2022

Dettagli aziendali

Ragione sociale: ...Indirizzo: via f.lli rosselli, 14/16, SETTIM0 MILANESE, MI, Italy 25015

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
5.0
Spese spedizione
4.4
Tempi di spedizione
4.7
Comunicazione
4.9

Tutti i feedback (391)

  • c***r (9)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimo anno
    Acquisto verificato
    Oggetto conforme alla descrizione, venditore poco comunicativo, dopo l'acquisto ho aspettato qualche giorno prima che venisse spedito e il venditore non rispondeva ad i miei messaggi, comunque una volta spedito l'articolo è arrivato in un paio di giorni. Tutto regolare e prezzo davvero competitivo.
  • o***r (219)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimo anno
    Acquisto verificato
    Transazione perfetta, venditore molto affidabile. Purtroppo le poste sono ben diverse dall'offrire i servizi di un vero corriere espresso tipo GLS, come sempre mi hanno fatto un po' soffrire per la consegna: tempi lunghissimi, tracking che sparano previsioni che poi non vengono rispettate o messaggi previsionali dal senso: "Non abbiamo idea di quando faremo la consegna, aspetta e spera che prima o poi forse arriva" (questo il giorno della consegna, quindi col pacchetto già sul furgone).
  • r***1 (211)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Oggetto come da descrizione. Ottimo venditore, cordiale e preciso. A seguito di inconveniente legato al gestore del servizio postale che ritardava la consegna, si è prodigato per risolvere il problema in tempi brevi ed a sue spese proponendo un nuovo invio del prodotto.
  • o***u (28)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Venditore consigliato, ha spedito in tempi brevissimi e con ottimo imballo che ha protetto perfettamente l’oggetto. Spedizione da dimenticare, ma questo non dipende dal venditore. Consigliato!
  • 6***9 (30)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    L'oggetto è originale, nuovo, chiuso nella sua scatola sigillata e funziona perfettamente. Consiglio pienamente l'oggetto e il venditore. Il venditore è stato molto cortese nel risolvere un problema generato da Poste il cui corriere finale ha dichiarato "indirizzo insesistente" su un punto di ritiro ufficiale eBay!!
  • 2***t (51)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Mese scorso
    Acquisto verificato
    Oggetto come da descrizione, consegna a mano veloce senza problemi. Venditore consigliato

Informazioni

Utilizza questo spazio per presentarti agli altri utenti di eBay. Offri un motivo in più per seguirti!1/1000