Siamo specializzati nella rivendita di attrezzature ed accessori per la subacquea, nautica e per la pesca, disponiamo di un vasto assortimento di oltre 10.000 articoli, le merci sono in pronta consegna ed il 99,5% dei nostri ordini viene evaso entro 24 ore dalla ricezione.
Luogo: ItaliaUtente dal: 20 mar 2002Venditore: maremossoforzasette
Venditore Affidabilità TopMAREMOSSOFORZASETTE è tra i venditori eBay più affidabili. Garantisce sempre un livello di servizio elevato ai clienti. Ulteriori informazioni
Dettagli aziendali
Ragione sociale: Da Franco snc di Azie D. & G.Nome: GianfrancoCognome: AzieIndirizzo: Via Del Platano 11, Piombino, LI, Italy 57025Numero di telefono: 0565472659Numero di fax: 05651989191Email: maremossoforzasette@gmail.comPartita IVA: IT 01422160497
Best eBay transaction ever. Bought on a Monday, delivered to Chicago that same Thursday. Part was brand new and packaged in original box with warranty card. Thank you for your great service!
1***i (53)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Oggetto come da descrizione. Spedizione rapida e imballaggio ben fatto. Venditore consigliato
2***r (215)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Eccellente esperienza d'acquisto. Venditore ottimo e consegna puntuale. Prezzo corretto. Vivamente consigliato a tutti
4***t (206)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Venditore molto professionale e disponibile. Nel mio caso purtroppo la consegna ha tardato molto a causa di responsabilità terze dal venditore che è sempre stato reperibile, disponibile e professionale. Mi sono trovato bene.
j***n (469)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimo anno
Acquisto verificato
Top Ebayer . Produkt wie beschrieben.
gut verpackt und schnell geliefert
MfG
o***i (73)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Schnelle Lieferung, Produkt entsprach meinen Vorstellungen.
Leider etwas beschädigt angeliefert, da nur im Originalkarton angeliefert. Der ist nicht stabil.
Der Spediteur DPD ist nicht so sorgfältig mit der Kiste umgegangen.