Informazioni
"Anche allora aspettavamo un destino, con la paura di essere sempre soli, in quelle aie assolate quasi ormai dimenticate. Ora, sciogli le trecce Maddalena in tutti i giorni e le notti. Non ho segni del suono aspro dei tuoi occhi. Non so se cantai per Te? Non ho memoria delle tue lacrime, delle mie... Se assopite, si smarrirono in ripostigli segreti, che non seppero mai rivelarsi o altro. Non ho memoria dei viottoli aspri, degli odori assetati, asciutti... Non ho memoria del vento che aspetta
la sorte in disparte. E ancora silenzio, che per noi si muta in uno specchio, un posto, un confine..."
la sorte in disparte. E ancora silenzio, che per noi si muta in uno specchio, un posto, un confine..."
Tutti i feedback (364)
- rgroup2814 (31)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoRisposte veloci e pagamenti rapidi. Perfetto! Grazie.
- *****- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoOttimo acquirente, pagamenti tempestivi, buon cliente, altamente consigliato.
- clocker (1101)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoComunicazione ottima. È un piacere fare affari assieme a lui.
- lux_aad (8579)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttimo acquirente, pagamenti tempestivi, buon cliente, altamente consigliato.
- junisabel07 (104)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoAcquirente eccellente, molto corretto, transazione gradevole e veloce... consigliatissimo !!!
- camaferr (1294)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoComunicazione ottima. È un piacere fare affari assieme a lui.
Recensioni (2)

24 ott 2020
Mi piace molto l'orologio la sua storia e ne sono molto entusiasta.
...nel 1980 fu introdotto il marchio Peterhoff, destinato a prodotti per esportazione; negli stessi anni iniziò la produzione di orologi per la svizzera Cardinal... e, a questo punto, non si deve spiegare più nulla... Bisogna averlo.

30 ott 2020
Un "pezzo" indimenticabile dell'ingegno sovietico (CCCP)
Slava è un marchio un po' meno noto tra i sovietici rispetto ai classici Vostok, Raketa e Poljot.
Slava (Слава) in russo significa 'gloria'. Così ho dovuto aspettare di conoscere un Signore che ne aveva uno proprio come cercavo ed è stato molto gentile... me lo ha venduto anche se non riuscivo a soddisfare, con i soldi, le sue aspettative. Movimento da 26 rubini ed è caratterizzato dalla presenza di un doppio bariletto di carica, Altra caratteristica interessante di questo movimento, è il datario, che presenta sia il numero del giorno del mese che: il giorno della settimana. Il periodo di produzione di questi modelli si colloca tra la fine degli anni 70' e la fine degli anni 80'. Ora fa parte del mio quotidiano e ne sono felice!!!