Informazioni
Tutti i feedback (35)
- qianmicc03 (1990)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoGood buyer! Highly recommended!! +++++
- rdc-ricambidicarrozzeria (31564)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoComunicazione ottima. È un piacere fare affari assieme a lui.
- ohm_hero (147096)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificato«::::::» «:::S:::» «:::U:::» «:::P:::» «:::E:::» «:::R:::» «::::::»
- syno2020 (2545)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoDanke für die angenehme/problemlose Transaktion. Ausgezeichneter Käufer. Note 1
- rossiricambi (115244)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoCliente serio, preciso!!! Grazie mille da Rossiricambi
- neetfoot- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoGood buyer, prompt payment, valued customer, highly recommended.
Recensioni (2)

06 ott 2020
Mancano alcune caratteristiche per la sicurezza.
Il prodotto vale il suo prezzo. Una pecca tuttavia, e' l'assenza di segnalazione di "Calore Residuo" e di un interruttore che disalimenti completamente la resistenza con relativa spia luminosa.
Piu' precisamente se la manopola viene parzialmente ruotata a sinistra la luce e la piastra si spengono e l'utente potrebbe pensare che l'apparecchio sia completamente disalimentato, mentre quando la temperatura della piastra si abbassera' quel tanto da far scattare il termostato la piastra diventera' nuovamente calda a piena potenza. Manca un interrutore e la spia dovrebbe segnalare Spento/Acceso e non Scalda/NonScalda... La scala delle regolazioni e' invisibile. Ho deciso di applicare personalmente due interruttori a levetta con lampada "spia" Spento/Acceso . Con un pennarello bianco marchero' un'indicazione di massima sulle manopole. Per attuare le migliorie ho proceduto all'apertura dell'oggetto e ho notato al suo interno una piccola quantita di acqua. Dopo aver tolto l'adesivo dalla piastra avevo provveduto a ripulure i residui di colla con una spugnetta umida. In caso di pentola da cui avvengano sgocciolii il liquido potrebbe trafilare. E' auspicabile una maggiore tenuta.

13 mar 2025
Dubbio sulla sicurezza
Il funzionamento è soddisfacente ma faccio un paio di appunti sulla SICUREZZA.
Il controllo della potenza è affidato a un comando a scatti con rotazione libera multigiri.
In caso di errata selezione da parte dell'utente ruotando la manopola in senso antiorario in mancanza di un arresto fisico lo spegnimento è dubbio.
In secondo luogo il segnalatore di calore residuo sarebbe meglio fosse posizionato in prossimità della piastra piuttosto che accanto al comando che invece dovrebbe segnalare lo stato di Alimentato (acceso) e Non Alimentato (spento).
Non è consigliabile anteporre un interruttore, in quanto disalimentando il gruppo una eventuale piastra calda non verrebbe segnalata.