Informazioni
Tutti i feedback (429)
- gd.tech (33234)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOttimo acquirente, pagamenti tempestivi. Grazie. Team GdTech Racing
- moxedostore (38951)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoComunicazione ottima. È un piacere fare affari assieme a lui.
- difimoto (35719)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoLa compravendita è stata facile e piacevole. Acquirente eccellente. A+++
- franco7720 (130014)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoottimo acquirente velocissimo mi auguro che sia ancora mio cliente !! GRAZIE
- egoldcar (66082)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttimo acquirente, pagamenti tempestivi, buon cliente, altamente consigliato.
- tecnofrascaricambi (5658)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoComunicazione ottima. È un piacere fare affari assieme a lui.
Recensioni (4)

20 giu 2021
Spettacolare
E' l'ultimo Huawei con i servizi google ed è anche il più performante. Lo consiglio vivamente. Ha tutto ciò che serve.

16 set 2017
Sella Aftermarket SHAD riscaldata per Honda CBF 600 S
Chi ha una CBF 600 sa che la sella di questa moto è dura e scivolosa. La moto in questione è in uso alla mia ragazza, l'utilizzo è prevalentemente turistico quindi c'è bisogno di confort per il fondoschiena che è costretto a rimanere appoggiato alla sella per molte ore. Tra le varie soluzioni c'era di portare o spedire la sella ad artigiani che avrebbero smembrato la stessa per costruirne una migliore sullo stesso telaio originale. Ma il tempo era poco perché volevo regalarla per il compleanno della mia ragazza. Così mi sono affidato a Shad che produce questa sella già pronta, c'è da fare solo il collegamento per il riscaldamento della sella. Se devo essere sincero, la SHAD come ditta mi ha deluso moltissimo perché hanno tempi di risposta lunghissimi alle mie domande tramite mail, cosa di cui mi sono lamentato e sono stato giudicato anche maleducato da loro. Per altre vie comunque mi sono informato sulla sella, specie per quel che riguarda la differenza di altezza in quanto la mia ragazza arriva "giusta giusta" con i piedi a terra e non volevo che con la sella Shad avesse problemi di appoggio a terra. La differenza è impercettibile, qualche millimetro di differenza. Ma la sella è tutta un'altra cosa. La consiglio vivamente, sembrerà di viaggiare su una vera tourer.
Fabio Ferrara

18 giu 2021
Non è un prodotto di qualità.
Ho montato la frizione e per accenderlo dovevo fare 200 metri di pedalata. A motore accesa, quando il mezzo è fermo a bassi giri, fa strattoni, infatti se si mette sul cavalletto la ruota posteriore gira perché le massette fanno attrito anche a bassi giri. Fattura scarsa che non vale i soldi che spendi.
