Informazioni
Tutti i feedback (10.607)
- medimops (8453498)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoToller eBay-Käufer, jederzeit gerne wieder, Danke!
- laur.bong (2595)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoperfect!!! best buyer!!!
- hellerbrostoyz (9670)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoVery fast payment, thank you!
- musicbounty_lps_cds_collectables (4782)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoGREAT BUYER, FAST PAYMENT, EASY TO DEAL WITH, ENJOY THE CD. PEACE
- boris-godunov (738)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoGood buyer, prompt payment, valued customer, highly recommended.
- funrecords2 (72643)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoTransaction conclue avec facilité. Excellent acheteur. +++
Recensioni (40)

27 mar 2017
Un autore "classico"
Quando Gioacchino Rossini decideva di voler(si) divertire e diffondere buon umore ci riusciva da maestro: basti pensare al giudizio del serioso Hegel sulla sua Italiana in Algeri. Quando, poi, decideva di essere serioso e di prospettare con il canto le grandi tragedie dell'animo umano dimostrava la identica maestria. La sua compostezza classica rende con tratti inimitabili le infinite complessità dell'animo umano. Le belle voci di questa edizione, sotto la sapiente e partecipata guida di Roberto Abbado, rendono appieno giustizia ad un capolavoro di canto e di sentimenti.

18 lug 2016
INTERPRETI TOP PER UN AUTORE TOP
Il fascino dell'invenzione armonica, della bellezza melodica, del chiaroscuro rinascimentale di Josquin rivivono magistralmente nelle voci degli Scholars: nulla è fisso nel loro canto, tutto è morbido, mai severo, sempre audace ma bello, sempre misurato ma espressivo. Grandi !!!

10 mag 2017
L'opera lirica "minore"
Non è Verdi, nè Rossini, nè Donizetti.....ma ha un suo particolare fascino che affonda le radici nella più genuina cultura popolare dell'ottocento e nell'innata propensione alla raffigurazione scenica della cultura italiana di tutte le epoche e di tutte le classi sociali. L'impresa di far rivivere degnamente il teatro dei Ricci è degnamente riuscita grazie ad un cast eccezionale, ben diretto, insieme ad un'orchestra brllantissima, da un direttore molto competente e sempre attento al ritmo ed al sentimento di ogni frase musicale.