Fast and hassle-free transaction. Very well packed and secured shipment, delivered in excellent condition. Item consistent with description and photos. Price adequate to both the value of the item and its shipping costs. I am fully satisfied.
5***l (106)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Più di un anno fa
Acquisto verificato
Oggetto come descritto: nuovo. Buon imballaggio e tempi di spedizione brevi. Consigliato.
f***g- Feedback lasciato dall'acquirente.
Più di un anno fa
Acquisto verificato
TOP eBayer !!! Tutto come descrizione,spedizione e imballaggio OTTIMO.Grazie
e***h (58)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Più di un anno fa
Acquisto verificato
Venditore professionale !!! Articolo ricevuto in ottime condizioni 💯💯 , Tutto perfetto ! Grazie alla prossima ! 👋
Replacement Ear Pads Cushion For Sennheiser HD280 HD 280 PRO Headphones SWUK
24 set 2017
Ottimo prezzo, qualità sufficiente
Mi riferisco ai soli ear pads, che ho acquistato perché quelli originali erano ormai a brandelli. Questa versione economica cinese si installa senza problemi: in effetti però sono un po' più rigidi e meno confortevoli di quelli Sennheiser. Onestamente però spendere quasi un quinto del valore attuale della cuffia (nel mio caso HD280 Pro) per avere il ricambio della casa madre mi è sembrato esagerato.
ACER LCD MONITOR XB270H 27-inch Display Full HD NVIDIA G-SYNC
09 apr 2017
G-Sync in FullHD
Questo modello Acer è stato uno dei primi a supportare il G-Sync. Peraltro il modulo hardware è stato "aggiunto" ad un modello già esistente (e con lo stesso nome, per cui bisogna fare attenzione al momento dell'acquisto: qualora non sia specificato, è sufficiente controllare la presenza della sola porta di ingresso DisplayPort, che all'epoca era l'unica disponibile con la tecnologia di NVIDIA). La qualità costruttiva è decorosa, anche se probabilmente le cornici appaiono un po' troppo spesse se paragonate ai monitor più recenti, per cui l'XB270Ha non è certo la scelta ideale per configurazioni surround. La qualità dell'immagine è discreta, mentre la vera marcia in più è fornita proprio da G-Sync che rende inaspettatamente fluidi e privi di qualsiasi tipo di tearing anche i videogame con FPS molto elevati (a patto, come ovvio, di possedere una GeForce recente). La risoluzione di 1920x1080, con questa diagonale, è un po' al limite, ma resta comunque un ottimo compromesso per tentare di raggiungere il tetto massimo dei 144 fotogrammi al secondo (che corrisponde poi alla frequenza di refresh). Molto confortevole l'opzione ULMB, attivabile però solo a 120Hz disabilitando il G-Sync. Supporta anche il 3DVision, ma è necessario installare un modulo aggiuntivo. Ad un prezzo di 350€ rappresenta una scelta molto interessante.