Informazioni
Tutti i feedback (161)
- emmedizeta (14871)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificato+ECCELLENTE+ da emmedizeta.com
- enzo291172 (255)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoOttimo acquirente, grazie mille
- gtv_oem_parts (990)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoMi auguro di fare nuovamente affari con te. Grazie.
- kw-commerce (1082957)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoMi auguro di fare nuovamente affari con te. Grazie.
- bri.cose (3771)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoGrazie da BRICOSE.IT - C'è chi fa le COSE a CASO e chi fa CASO alle COSE
- annalisa_accessories (161530)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoGrazie! Puoi lasciarci un feedback positivo? il tuo parere è fondamentale!
Recensioni (3)

28 nov 2016
OTTIMO RICAMBIO
Sicuramente pari all'originale BMW, forse anche meglio. Nessun problema di fischi o righe sulla superficie dei dischi. Il potere frenante mi sembra lo stesso anche se devo ancora montare la stessa marca sull'avantreno per valutarlo meglio. lo ricomprerò sicuramente, il prezzo mi sembra buono. Spedizione abbastanza celere.

11 ott 2017
Ottimo.
Funziona benissimo, davvero molto sensibile. Piccole dimensioni, si occulta facilmente. Unico neo le regolazioni sono tramite switch, quindi del tipo on/off, non c'è progressione (2 per distanza di sensibilità e crepuscolare, gli altri per varie durate del timer). Il manuale è in inglese, ma si trovano istruzioni dettagliate anche su youtube.

05 set 2020
Lo può fare anche un bambino e senza smontare il lunotto!
La guarnizione con gli anni si indurisce e comincia a sbriciolarsi. Chiesto un preventivo da 2 carrozzieri e 1 Car Wrapping mi sento rispondere che bisogna staccare il lunotto col rischio che si rompa e quindi che vada sostituito. Faccio una ricerca sui forum, anche lì qualcuno ha chiesto addirittura in BMW e gli hanno risposto la stessa cosa! Vado su Google e trovo un video di 2 tipi che in inglese stentato fanno vedere come si fa e in pochi minuti. Se può servire, basta eliminare gli angoli superiori e sollevare un bordo di ogni striscia con un cacciavite, fatto ciò è sufficiente tirare le strisce singolarmente. Ripulire il canale con una spazzola e insaponare guarnizione e vetro. Nel montaggio è meglio iniziare sempre dagli angoli (altrimenti in seguito è molto difficile inserirli), posizionare i due terminali e spingere sul vetro il resto del corpo della guarnizione (lavoro che si può fare semplicemente con le mani senza usare altri utensili, tempo stimato 30min). Risultato perfetto, la guarnizione dal marchio e dalla fattura sono convinto che sia originale. È solo una cornice in gomma, dalla funzione puramente estetica. Non serve a evitare che l’acqua penetri nell’abitacolo, perché il lunotto è incollato ermeticamente sulla carrozzeria con un sigillante apposito.