Shop by category

    Informazioni

    Luogo: ItaliaUtente dal: 03 mag 2013

    Tutti i feedback (487)

    • aggroup-store (6625)- Feedback lasciato dall'acquirente.
      Più di un anno fa
      Acquisto verificato
      Ottimo acquirente, pagamenti tempestivi, buon cliente, altamente consigliato.
    • novelliautoricambi (21742)- Feedback lasciato dall'acquirente.
      Più di un anno fa
      Acquisto verificato
      Grazie per l'acquisto effettuato, pagamento effettuato regolarmente, OTTIMO ++++
    • lanciaparts3 (42)- Feedback lasciato dall'acquirente.
      Ultimi 6 mesi
      Acquisto verificato
      Mi auguro di fare nuovamente affari con te. Grazie.
    • nga_outlet (1239)- Feedback lasciato dall'acquirente.
      Ultimi 6 mesi
      Acquisto verificato
      Comunicazione ottima. È un piacere fare affari assieme a lui.
    • autoteileservice24-de (116044)- Feedback lasciato dall'acquirente.
      Ultimi 6 mesi
      Acquisto verificato
      Rasche Antwort und prompte Bezahlung. Perfekt! Danke!
    • lancia-spare-parts (202)- Feedback lasciato dall'acquirente.
      Ultimi 6 mesi
      Acquisto verificato
      Ottimo acquirente, pagamenti tempestivi, buon cliente, altamente consigliato.
    Recensioni (11)
    Lavatrice Beko WTX71231WI 7147341400 7 kg 1200 rpm Classe A+++
    13 ott 2018
    Economica, silenziosa, 7kg e poco ingombrante
    E' una delle poche lavatrici che condensa diverse caratteristiche, rare tutte insieme ed ad un prezzo molto basso. Motore Inverter garantito 10 anni, 1200giri, profonda 45cm, 7kg di carico, partenza ritardata. Discutibili le durate dei tasti di funzionamento che sembrano un po' deboli, ma è solo una mia prematura considerazione, in quanto funzionano regolarmente. In funzione è molto silenziosa, si sente più l'acqua ed i panni che girare che il motore in sè. In centrifuga è ancora più stupefacente. Si presta ad un piccolo appartamento, sia per ingombro che per funzionamento. Al prezzo attuale è veramente molto competitiva. Ottimo il risultato dei lavaggi. Molti i programmi a disposizione ed i vari settaggi. La consiglio!
    Bluetooth Headset 4.1 Wireless Mpow Bluetooth Headset with stereo microphone
    05 giu 2018
    Ottimo per i NON vanitosi e NON bisognosi di occhiali!
    Oggettivamente la compatezza non è ottimale e concorre negativamente con le stanghette degli occhiali. Inoltre esteticamente comporta l'allargamento del padiglione auricolare, il famoso orecchio a sventola, che può imbarazzare un po' o un bel po'! Il look dell'auricolare è accattivante e pratico nei comandi. L'utilizzo è veramente semplice. Molto giusti tutti i tasti di comando. La rotazione dell'auricolare, per poterlo posizionare sia a sx che a dx, non è proprio a 180° e, per lo meno il mio, si adatta soprattutto all'orecchio dx. Ottima la performance della batteria (perciò forse è più spesso degli altri) nella durata e per i tempi di ricarica, buona la qualità dell'audio in ascolto e discreto quello del microfono, bisogna parlare ad alta voce. Buona l'azzeramento dei rumori di fondo e dell'eco. Considerato il PREZZO, se non si è vanitosi, ma si bada al concreto, visti i tempi d'oggi circa i controlli e le multe durante l'uso del cellulare alla guida, E' UN PRODOTTO CHE CONSIGLIO ! ! ! !
    1 persone su 1 l'hanno trovata utile
    Wire Camera GSM Bug Spy Audio Video environmental micro-SD x009 DST
    13 ott 2018
    Economica e funzionale. Ottima la sensibilità e la durata della batteria
    Economica e funziona davvero bene! Bisogna fare qualche simulazione prima di posizionarla pe il suo ruolo e le istruzioni sono solo in inglese, purtroppo. i Comandi non sono intuitivi, ma tutto corrisponde e funziona bene. Ottima la qualità audio e buona quella video. La batteria dura 6-7 giorni interi. Dotata di scheda memoria mini sd di alta capacità è veramente funzionale!

    Informazioni

    Utilizza questo spazio per presentarti agli altri utenti di eBay. Offri un motivo in più per seguirti!1/1000