Informazioni
Tutti i feedback (311)
- b***z (148)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoProdotto come descritto, venditore affidabilissimo
- k***e (207)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificato++++++Venditore abbastanza serio e decisamente deisponibile +++++
- dimawebricambi (1769)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoOttimo acquirente, pagamenti tempestivi, buon cliente, altamente consigliato.
- motointegrator (632782)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoDanke für den Einkauf. Top-eBayer! Immer gerne wieder. Ihr motointegrator.de!
- glar1735 (45495)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoRisposte veloci e pagamenti rapidi. Perfetto! Grazie.
- mistergpl24 (2793)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoCi auguriamo di fare nuovamente affari con Lei, un grazie da Mistergpl.
Recensioni (3)

01 lug 2016
Ottimo rapporto qualità prezzo
Un prodotto di qualità professionale, ormai disponibile a prezzi accessibili.
Fa egregiamente quello che dichiara nelle specifiche, abbastanza intuitivo da configurare.
Ottima la funzionalità VPN, riesce a fornire una banda di circa 8 Mbps in PPTP.
Consigliato.

14 gen 2017
Very Good
Currently running in our rack, no problem found.

03 gen 2018
Eccezionali
Per 6€ incluse spese di spedizione si può avere un relé WiFi che può essere comandato tramite app dallo smartphone.
L'app (ewelink) disponibile per Android e per iPhone è molto ben fatta.
Oltre a comandare i relé permette di:
- dividerli in gruppi
- filtrare per gruppo
- creare degli scenari complessi in cui più relé commutano conseguentemente al commutamento di altri relé.
- utilizzare il bottone di "test" del relé come "trigger" di una commutazione (e mediante gli scenari si può usare una coppia di relé uno come bottone e l'altro come attuatore)
- assegnare i relé ad un altro utente, condividendone la gestione
- assegnare diversi privilegi nel condividere il relé (solo utilizzo, modifica, cancellazione)
- creare due diversi tipi di widget per azionare i relé rapidamente
Tutto questo già di per se vale enormemente più dei 6 euro richiesti.
Come se non bastasse adesso tutti i relé Sonoff sono nativamente compatibili con IFTTT, in questo modo è possibile creare scenari ancora più complessi, integrando il tutto con Alexa o con qualunque altro sistema di domotica conmpatibile con IFTTT.
In IFTTT i relé possono funionare come trigger (azioni on e off) oppure come attuatori.
I relé possono essere da 1 (come questi semplici), 2 3 o 4 canali.
IFTTT riconosce correttamente i diversi canali sia in quanto triggers sia in quanti attuatori.
Unico difetto: un giorno di downtime dei servers a capodanno con l'assistenza in vacanza.
Ad oggi è stato un episodio isolato.
Consigliatissimi.