59 oggetti venduti
Seguito da 3 persone
Contatto

Shop by category

    Informazioni

    Luogo: ItaliaUtente dal: 27 feb 2002

    Tutti i feedback (156)

    • craamato (40441)- Feedback lasciato dall'acquirente.
      Più di un anno fa
      Acquisto verificato
      Ottimo acquirente, pagamenti tempestivi, buon cliente, altamente consigliato.
    • o***o (419)- Feedback lasciato dall'acquirente.
      Più di un anno fa
      Acquisto verificato
      The contact was very friendly and the delivery fast.
    • pallinoshop.web (1226)- Feedback lasciato dall'acquirente.
      Ultimi 6 mesi
      Acquisto verificato
      Mi auguro di fare nuovamente affari con te. Grazie.
    • borrozzinomoto (457827)- Feedback lasciato dall'acquirente.
      Ultimi 6 mesi
      Acquisto verificato
      Ottimo acquirente, pagamenti tempestivi, buon cliente, altamente consigliato.
    • perelli_ricambi (205)- Feedback lasciato dall'acquirente.
      Ultimo anno
      Acquisto verificato
      La compravendita è stata facile e piacevole. Acquirente eccellente. A+++
    • brixiamoto (269724)- Feedback lasciato dall'acquirente.
      Ultimo anno
      Acquisto verificato
      5 Stelle ★★★★★ Utente consigliato e preciso. BRIXIAMOTO
    Recensioni (3)
    Bryton Rider 310h with Band Cardio Ant + and Bracket F-Mount-New sensors
    01 lug 2018
    Ottimo
    Prodotto ben fatto, e perfettamente funzionante, si aggancia velocemente al satellite e non perde mai il segnale. La velocità è rilevata direttamente dal segnale GPS quindi non ha bisogno del sensore, chi ne ha necessità può acquistare invece il sensore di cadenza. Io ho preso il 310h quello con fascia cardio, il sensore di cadenza ne avevo già uno di altro marca lo ha riconosciuto immediatamente, cosi come la fascia cardio. I dati sono molto attendibili, solo la pendenza ho notato che è visualizzata con qualche secondo di ritardo probabilmente dovuto al fatto della necessità continua di confronto dei dati di altimetria dal satellite. Il display e bel visibile anche sotto il sole diretto, la visualizzazione delle schermate dei dati e personalizzabile quindi si può scegliere quali dati e quanti visualizzare, al massimo si possono visualizzare 5 pagine con 8 dati per pagina. I dati visualizzabili sono 70 sinceramente io non gli ho impostati tutti perché troppo tecnici e per me superflui. Il collegamento al telefono avviene mediante l'app bryton da cui si può scegliere anche di sincronizzare automaticamente i dati su strava. All'inizio non riuscivo a collegare il telefono con il Bryton 310, poi ho letto che nel caso seccedesse bastava avviare il gps sul telefono insieme al Bluetooth e cosi ha funzionato alla grande. Insomma che dire ottimo con un solo prodotto ne ho sostituito 3, in quanto prima usavo il contachilometri, l'orologio cardio ed il telefono che registrava il percorso gps su strava.
    MACCHINA CAFFE DIDIESSE FROG REVOLUTION 2016 CIALDE CARTA 44MM+10 CIALDE OMAGGIO
    24 set 2016
    Didiesse Frog
    Buona macchina per caffè in cialde, ben costruita, design originale, caffè molto buono. E' chiaro molto dipende dalla cialda che si usa e dall'acqua, per un caffè più cremoso e corposo usare una miscela con alta percentuale di robusta e un' acqua con un valore alto di residuo fisso (non frizzante). Con una buona cialda ci si avvicina abbastanza ad un caffè tipo bar. Dico abbastanza perché sarebbe assurdo pretendere un risultato uguale a macchine da bar che costano migliaia di euro e miscele appositamente studiate. E' facile da usare, non sporca, raggiunge subito la temperatura, in cinque minuti e pronta per fare il caffè. Unica cosa che non gradisco è che eroga un caffè troppo bollente se bevuto in bicchierini di plastica (preferenza personale). Comunque che dire rapporto qualità, risultato, prezzo - ottimo.
    3 persone su 6 l'hanno trovata utile
    Saddle Montegrappa Liberty Max Saddle Black Bike Mountain Bike/MTB
    29 ott 2017
    Ottima
    Il rapporto qualità prezzo di questa sella è impareggiabile, montata sulla mia bdc bella esteticamente e comoda, oltre ad avere il necessario incavo per evitare la compressione della zona genitale. Inoltre ho risolto il mio problema di dolore inguinale che avevo con la precedente sella.

    Informazioni

    Utilizza questo spazio per presentarti agli altri utenti di eBay. Offri un motivo in più per seguirti!1/1000