Informazioni
Tutti i feedback (10)
- n***v (570)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoSpedizione rapidissima, grazie mille 😁
- dtpsoft (322278)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoRisposte veloci e pagamenti rapidi. Perfetto! Grazie.
- riccardo1965riccardo (3512)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoacquirente perfetto.
- claven_9006 (814)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoAquirente serio e preciso nei pagamenti. Tutto ok grazie
- *****- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoAcquirente seria e corretta. Pagamento immediato. Transazione perfetta. Grazie!
- bigboxart (43700)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoFANTASTIC BUYER!
Recensioni (2)

07 mar 2022
Thriller emozionante Cage-Travolta in un futuro quasi presente, dove vince l’anima
Come costo è un po’ alto, ma blu-ray di buona qualità ed è un film che ci tenevo ad avere, perché è veramente ben fatto in tutti gli aspetti, coinvolgente e interpretato splendidamente. Da riservare tuttavia ad un pubblico rigorosamente adulto, per i contenuti molto crudi e impattanti emozionalmente e psicologicamente

21 giu 2016
Alternativa interessante
Bellissimo film, TUTT'ALTRO CHE BANALE, diverso dal solito, cattura da subito l'attenzione e "costringe" piacevolmente lo spettatore a mantenerla fino alla fine, grazie alla trama ricca di intrecci sottilmente misteriosi ma ad ogni momento esplorativi dell'animo umano.
Ryan Reynolds dimostra a mio parere sempre ( e particolarmente in questo film), oltre alla notevole bravura,pur mantenendo una sua peculiare individualità, la capacità camaleontica di interpretare diversi personaggi, anche in rapida successione come nel caso.
Proprio per questa caratteristica lo trovo perfetto per questa parte.
Melissa McCarty è eccezionale sempre e qui è formidabile. La sequenza alla fine tra lei e Rayan Reynolds è di un'intensità commovente fuori dal comune.
Ero rimasta stupita al momento dell'acquisto, del fatto di non aver visto circolare in Italia questo film, perché già dalla lettura di massima della trama mi era sembrato interessante.
Durante la visione del film ho pensato che forse il motivo andava cercato nei "gusti" espressi normalmente dal pubblico italiano che a volte (ma è un mio parere, beninteso), sembra preferire temi più semplici.
Solo alla fine si capisce che i motivi per la mancata circolazione in Italia possono essere di una censura preventiva di altro tipo (non moralistico ma "strategico".....???)....DA VEDERE, anche se purtroppo solo in lingua inglese, quindi più difficoltoso per i più