Comunicazione ottima. È un piacere fare affari assieme a lui.
0***g (210)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Più di un anno fa
Acquisto verificato
macchina come descrizione fatta dal venditore
o***r (81)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Più di un anno fa
Acquisto verificato
Esperienza super Negativa mia successo Pessimo Venditore da sconsigliare !!! Ho acquistato un oggetto e mi ha inviato un codice traking inesistente,dopo circa 10 giorni oggetto mai ricevuto !!! sto aspettando Rimborso con controversia fatta da EBay
Risposta di: fiorenzo6574- Feedback con risposta del venditore fiorenzo6574.- Feedback con risposta del venditore fiorenzo6574.
RISPONDO= DOPO LA VENDITA ACQUISTO L' ETICHETTA DI SPEIZIONE SU EBAY LA STAMPO E PORTO IL PACCO AL PUNTO DI RITIRO DI BARTOLINI .IN GIORNATA TRAMITE UNA EMAIL MI VIENE CUMUNICATO CHE IL CORRIERE BRT. HA PRESO A CARICO LA CONSEGNA E DATO IL NUMERO DI TRACCIATURA.DA PARTE MIA NON CAPISCO PERCHE ' ACCANIRSI CON ME.INDAGINE IN CORSO Sara (Packlink eBay)6 dic 2023, 10:12 CET Gentile Fiorenzo, Abbiamo richiesto informazioni sul transito al corriere brt e siamo in attesa di un suo riscontro.