Informazioni
Dal 1949, Tutto ciò che serve e che non si immagina. I nostri prodotti sono disponibili sui migliori portali ecommerce
Dettagli aziendali
Ragione sociale: FERRARI SERVICE SRLNome: PaoloCognome: AvellaIndirizzo: Via Daniele Manin 176, Conegliano, TV, Italy 31015Numero di telefono: 0438896013Numero di fax: 0438 896013Email: paoloschumy@libero.itPartita IVA: IT 03615110263Altre informazioni: Il Cliente dovrà spedire a Ferramenta Di Pinto il prodotto che intende rendere entro 14 (quattordici) giorni dalla data di consegna dello stesso.Il prodotto non dovrà essere stato testato, provato,
Tutti i feedback (33.335)
- a***g (63)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoPessimo venditore. Oggetto ricevuto in ritardo dopo sollecito e discussioni. L'oggetto non conforme al nuovo come da descrizione ma usato . Le chiavi nella confezione non erano sigillate ma aperte.
- t***i (667)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoYou buy this and then have to pay after you already paid for it to be delivered without any communication from the seller at all, wish i never bought from this seller, wasn't in the description either
- m***g (208)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoTutto perfetto. Ottimo venditore, spedizione veloce ed efficiente: altamente consigliato. Buoni prezzi e descrizione accurata delle merci. Grazie
- a***9 (343)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoSe nell’inserzione scrivete, ingannevolmente, che la consegna stimata è tra il 14 ed il 16 e poi arriva il giorno 19 è solo una presa in giro. Il corriere dice di avere ritirato il pacco il giorno 16 e non il 13 come da voi segnalato. Mettete piuttosto tra il 14 ed il 20, il cliente così, saprà dove è meglio fare il suo acquisto. A quel punto sicuramente si rivolgerà ad Amazon ..... Cordialmente
- d***i (199)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoOne of my worst Ebay experience actually. Have had to involve Paypal to get my money back. The story : I received wrong item and saler was reluctant to allow me to send it back to him for free, even it was his mistake. Started to involve Paypal and then I received a DHL return label. After item is returned to saler, he stopped responding to my messages and he never refund my money. I just received my money back from Paypal after 6 weeks of fighting !!! I DON'T RECOMMEND AT ALL !!!
- 1***l (156)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoProdotto come da descrizione e spedizione veloce. Ottimo venditore!