Informazioni
Tutti i feedback (55)
- mondo_top (8956)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttimo acquirente, pagamenti tempestivi, consigliato. A+++
- notebook-discount-it (5317)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoLa compravendita è stata facile e piacevole. Acquirente eccellente. A+++
- elettronicadefilipposrl (45972)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoMi auguro di fare nuovamente affari con te. Grazie.
- cornerstore104-1 (6704)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoMi auguro di fare nuovamente affari con te. Grazie.
- ferrania (2454)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoGrazie per il vostro acquisto su ferrania
- elettronicaofferto (45414)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoMi auguro di fare nuovamente affari con te. Grazie.
Recensioni (8)

17 dic 2018
Perfetto anche per Fiat
Questo attrezzo è l'ideale per lo smontaggio dei filtri olio a cartuccia. Penso sia universale, a me serve per il motore Fiat Multijet 1300. Sul Qubo è perfetto anche per il profilo ribassato, perchè c'è poco spazio di manovra.
Lo consiglio con l'utilizzo di uno snodo da 3/8.

17 dic 2018
Risolve quando i raccordi non tengono sotto pressione.
Ho atteso alcuni mesi per valutare il risultato nel tempo.
Ho utilizzato più volte con successo i raccordi autocartellanti. Purtroppo un raccordo da 3/8 di uno split ha sempre avuto perdite (anche dopo la sostituzione), col sistema in "pompa di calore". Da qui ho pensato ad un difetto di accoppiamento tra il raccordo e lo split, che si manifestava solo con alte pressioni. Così ho provato questo "SealUp" senza neppure sostituire (per la terza volta) il Raccordo autocartellante.
Ho pulito perfettamente le parti, messo il sigillante come da istruzioni, serrato il raccordo autocartellante (già usato) come da istruzioni e lasciato riposare il sigillante prudentemente per 24 ore prima di effettuare la prova di tenuta a 42 bar. Ci tengo a precisare che la prova di tenuta era stata superata anche la volta precedente, ma una volta utilizzato l'impianto "in pompa di calore", si era nuovamente verificata la perdita.
Ora, rimesso in funzione l'impianto a Luglio, siamo a Dicembre e il rendimento in "pompa di calore" è pressochè perfetto. Ottimo "SealUp"

28 ago 2020
Quello che cercavo.
Mi è servita per riparare il motore di un deumidificatore. motore per altro introvabile.
Ne rimangono ancora 4 per altre riparazioni