Informazioni
Tutti i feedback (107)
- milko161 (46251)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoComunicazione ottima. È un piacere fare affari assieme a lui.
- mondocasa_0 (34011)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoMi auguro di fare nuovamente affari con te,grazie da mondocasa_0
- affarefattomaddaloni (15043)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoMi auguro di fare nuovamente affari con te. Grazie.
- gommadiscount00 (3773)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttimo acquirente, pagamento immediato, altamente consigliato da GommaDiscount
- tuttoshop18 (149)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttimo acquirente, pagamenti tempestivi, buon cliente, altamente consigliato.
- farmaciasoccavoit (8706)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoMi auguro di fare nuovamente affari con te. Grazie.
Recensioni (3)

18 ott 2016
catena portacavi
catena ben fatta e curata, il livello è paragonabile a quelle montate sui macchinari industriali.

12 ott 2018
SPAZZOLE TERGICRISTALLO BOSCH MICRA K12
Spezzole tergicristallo originali Boschi per micra K12 (anno 2006).
Facile il montaggio e sostituiscono le vecchie spazzole tergicristallo a balestra.
La qualità è Bosch, quindi la spazzola è ben aderente al vetro e la pulizia è ottima.

10 set 2017
Buon rapporto qualità/prezzo
Il retrovisore lo ritengo di buona qualità per il prezzo pagato (35 euro) e sicuramente risulta un ottima soluzione se non si vuole spendere molto ma molto di più per uno originale.
Lo specchietto si muove elettricamente come quello originale, e la parte interna che si attacca alla portiera è formata da un corpo di alluminio fuso anziché plastica come l'originale.
La struttura quindi risulta più rigida (anche se ha delle guarnizioni che dovrebbero "ammortizzare"come sull'originale), e quindi su strade disconnesse lo specchietto ha micro-vibrazioni che comunque non precludono la visibilità.
Io ho tenuto la calotta originale fiat, poichè non ero attrezzato per verniciare la calotta pre-trattata col primer. La calotta originale però, non si chiude perfettamente col retrovisore, rimane una piccola "fessura" (vedi foto) solo sulla parte esterna della macchina, ma comunque la calotta rimane fissata in modo saldo.
Altra "fessura" rimane tra la carrozzeria e il "braccio" del retrovisore, questo perché la guarnizione che va tra i due pezzi è più piccola e quindi, o verso il retro o verso il davanti della macchina, non copre tutto l'appoggio del "braccio".
Il montaggio del gruppo è facile.
Sicuramente lo consiglio, soprattutto per il prezzo.
Lo ricomprerei.