Informazioni
Tutti i feedback (92)
- pricekiller-italia (154329)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoº¤ø,¸*¸,ø¤º XENON DREAM º¤ø,¸*¸,ø¤º OTTIMO EBAYER DAVVERO CONSIGLIATO
- talarico_shop (8526)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoOTTIMO ACQUIRENTE!!+ Lascia successivamente un feed e una valutazione 5 stelle!
- *****- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoComunicazione eccellente. È un piacere fare affari assieme a lui.
- tancredielettronica (103885)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoLa compravendita è stata facile e piacevole. Acquirente eccellente. A+++
- *****- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoOttimo acquirente, altamente consigliato.
- em-x (672001)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoOttimo acquirente, pagamenti tempestivi, grazie da PHONETHRONE
Recensioni (9)

13 gen 2018
Utile tubazione per costruire una prolunga ed impianto a ciclone per aspirapolvere.

14 ott 2017
Calibro da tracciare o truschino manuale
Il calibro è di buona qualità come i calibri ventesimali da misura, adatto a lasciare sul pezzo d'acciaio una linea incisa con l'apposita punta al carbide. Robusto e ben fatto, richiede una certa abilità di mantenerlo allineato perpendicolare allo spigolo rettilineo, pena un errore sulla scrivente. Avendo un piano di riscontro può fare anche misure verticali abbastanza precise.
Strumento consigliato per tracciatura hobbistica su pezzi meccanici.

13 mar 2017
Ottima macchina per lavori di saldatura medio leggeri.
2 persone su 2 l'hanno trovata utile Appena arrivata l'ho quasi subito provata, saldando profilati di due mm che con la saldatrice ad elettrodo rischiavo di bucare. E' facilissimo prendere mano, avendo accortezza di fare qualche prova per regolare corrente e velocità del filo. Si può benissimo saldare con il contatore di casa a tre Kw purchè non si tenga la corrente sul massimo. Tenendo Min e 2 ho avuto dei bei cordoni adatti ai profilati in uso. Finito il filo animato regalato ho cambiato facilmente la bobina con una nuova che avevo già procurato. Unico accorgimento è di metterla con la etichetta in vista e non al contrario, sennò il filo si srotola tutto e si attorciglia mostruosamente. Carenti le istruzioni, più simili a geroglifici di tombe egizie che spiegazioni sui tasti della corrente o appunto sul cambio del filo. Vale tutti i soldi che l'ho pagata. Ho procurato anche un ricambio per l'ugello ed il tubetto della torcia, visto che si sporca parecchio lavorando con il filo animato. Belle comunque le saldature, ed io sono un dilettante!