Informazioni
Tutti i feedback (409)
- 8***a (216)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoIl libro è arrivato ben imballato, conforme a descrizione. Il venditore mi ha contattato per avvertirmi di una piccola imperfezione dell'oggetto, lasciandomi la scelta di eventualmente annullare l'ordine. Ho molto apprezzato questa correttezza .
- a***o (319)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoOttimo venditore. Spedizione immediata, packaging curato e rapporto qualità prezzo eccellente.
- chanzy08 (1860)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoTransaction conclue avec facilité. Excellent acheteur. +++
- kikadvd (72)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoMi auguro di fare nuovamente affari con te. Grazie.
- adriavinile (71)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttimo (OK)
- 2***p (17)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoL' oggetto è arrivato velocemente, in anticipo rispetto alla data prevista e ben confezionato.
Recensioni (2)

19 dic 2020
Remasters
Stupenda raccolta che ripercorre la storia del più importante gruppo rock dei seventies, con l’attento e scrupoloso lavoro di rimasterizzazione di tutti i brani sotto l’osservazione di Jimmy Page. Unica pecca a mio giudizio sono i pochi inediti, soprattutto dal vivo, ma uno splendido libretto pieno zeppo di fotografie merita l’acquisto

15 dic 2018
La bibbia del post punk
Finalmente, dopo anni di attesa, abbiamo per le mani la “bibbia” del post punk! Si perché troppo spesso si è incorsi nell’equivoco post punk o new wave, che poi sono la stessa cosa, ma new wave non esiste e Reynolds ha scritto questo capolavoro per dimostrare come questo fenomeno sia stato e sia ancora oggi forse l’ultima vera frontiera del rock: con tutte le sue commistioni e sottogeneri, anche solo per rievocare un pezzo di storia finito nel dimenticatoio, tutto da scoprire, da leggere tutto d’un fiato.
