Ho contattato il rivenditore che dopo avermi inviato il ricambio rotto in un imballo perfetto ( il pacco era integro in tutte le parti) ha risolto il problema da me posto dicendomi che dovevo o non accettare il collo o ritirarlo con riserva.A questo punto ho speso quasi 140 euro e non mi sono avanzato niente. solo amarezza e la consapevolezza di essermi fatto ingannare da uno dei tanti furbi che praticano sul mercato italiano
Risposta di: donatoelectronics- Feedback con risposta del venditore donatoelectronics.- Feedback con risposta del venditore donatoelectronics.
Innanzitutto non è mio interesse vendere oggetti rotti..e comunque lei sarà segnalato per questo falso feedback
4***1 (66)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Oggetto in condizioni ottime, tutto perfetto, compreso imballaggio e tempi di spedizione
s***c (219)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
TUTTO PERFETTO SPEDIZIONE VELOCISSIMA. GRAZIE!
r***e (92)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimo anno
Acquisto verificato
Il prodotto è come descritto, spedizione rapida. Tutto perfetto. Grazie.