Informazioni
Tutti i feedback (61)
- elettromedia_service (2953)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoLa compravendita è stata facile e piacevole. Acquirente eccellente. A+++
- bricozone (39211)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoComunicazione ottima. È un piacere fare affari con lui. Grazie Team Bricozone
- yunchenmeiji001 (968)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoGood buyer, prompt payment, valued customer, highly recommended.
- fornarisport (29686)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoPagamento regolarmente arrivato, cliente consigliato. Fornari Sport
- topsales06 (307105)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoRisposte veloci e pagamenti rapidi. Perfetto! Grazie.
- dorsiline- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoOttimo acquirente, pagamenti tempestivi, buon cliente, altamente consigliato.
Recensioni (1)

16 giu 2020
Soddisfatta
Il forno funziona bene, cuoce rapidamente anche se non del tutto uniforme, bisognerebbe ruotare la pizza almeno una volta ma con la comodità del timer e la rapidità di cottura lo avvio e me ne dimentico fino a fine cottura.
Cuoce molto più sopra che sotto per cui lo trovo migliore con le pizze refrigerate che quelle fresche. Ho fatto la farinata (con teglia aggiuntiva ovviamente) ed è venuta benissimo.
Le pizze standard refrigerate entrano perfettamente senza toccare i bordi.
La resistenza è un po' bassa, non l'ho provato ma credo che un calzone toccherebbe la resistenza.
Ho provato anche ad usarlo per le brioche congelate, ma non è adatto.
In sintesi, sono soddisfatta e lo consiglio.