Shop by category

    Informazioni

    Luogo: ItaliaUtente dal: 30 gen 2000

    Tutti i feedback (303)

    • elettrico360 (236)- Feedback lasciato dall'acquirente.
      Mese scorso
      Acquisto verificato
      Risposte veloci e pagamenti rapidi. Perfetto! Grazie.
    • 2012muchmall (51565)- Feedback lasciato dall'acquirente.
      Mese scorso
      Acquisto verificato
      La compravendita è stata facile e piacevole. Acquirente eccellente. A+++
    • juri1286.yepmw (1624)- Feedback lasciato dall'acquirente.
      Mese scorso
      Acquisto verificato
      ¡Muchas gracias!
    • loopmart (55)- Feedback lasciato dall'acquirente.
      Mese scorso
      Acquisto verificato
      10++
    • *****- Feedback lasciato dall'acquirente.
      Mese scorso
      Acquisto verificato
      Good buyer, prompt payment, valued customer, highly recommended.
    • nsp_2006 (108)- Feedback lasciato dall'acquirente.
      Ultimi 6 mesi
      Acquisto verificato
      Comunicazione ottima. È un piacere fare affari assieme a lui.
    Recensioni (3)
    STUFE A LEGNA ERA IN ACCIAIO VERNICIATO 7 KW CAMINETTO H 94 CM MADE IN ITALY
    10 nov 2020
    Usabile con modifiche e/o aggiustamenti
    Per chi conosce le stufe a legna, è importante poter regolare il tiraggio , cioè la quantità di aria che entra ed alimenta la fiamma. Se la stufa (tira troppo) fa troppa fiamma, buona parte del calore se ne và coi fumi per il camino. Avendola comprata a fine primavera scorsa l'ho provata solo ora, costatando che già lo sportello non portava la guarnizione a battuta e quindi la fiamma era sempre al massimo. Risolto facilmente deformando delicatamente (per quanto possibile) il particolare che determina la chiusura. Ciò nonostante il tiraggio restava ancora forte assai; a stufa spenta ho scoperto che il fondo in lamiera che sorregge il vassoio raccogli-cenere è staccato dal frontale di circa 10 mm per tutta la larghezza, ne risulta quindi una generosa apertura che ho provveduto a chiudere con uno spezzone di corda per guarnizioni/stufa ottenendo se non la possibilità di regolare a piacere il tiraggio, almeno che non bruci sempre al massimo. La regolazione del tiraggio presente sullo sportello risulta comunque di scarsa efficacia, perchè sussistono ancora altri passaggi d'aria, ma perlomeno ora la stufa è un po' più gestibile.
    3 persone su 4 l'hanno trovata utile
    D134ST PARAVENTO PARABREZZA CUPOLINO SPOILER YAMAHA FJR 1300 01-12
    13 mag 2021
    buon prodotto a prezzo giusto
    Come mi aspettavo, ma non sempre accade, montarlo è stato un gioco perchè l'accoppiamento è perfetto. La fattura è buona e anche il materiale sembra ottimo. Come già era indicato nella presentazione questo paravento è circa 50 mm più alto dell'originale; in effetti avevo già visto altri colleghi con FJR montare la versione "rialzata". Personalmente, salvo maltempo o condizioni particolari, preferisco tenere basso il paravento per ricevere aria sul casco, comunque le prime uscite col paravento nuovo non mmi hanno creato problemi o rimpianti per la geometria del tipo originale. Mi sento di consigliare questo ricambio a chi avesse danneggiato o opacizzato l'originale.
    TRAPANO A COLONNA DA BANCO CON PUNTATORE LASER 500W 230V SCHEPPACH DP16VLS
    27 lug 2023
    deluso
    Ho acquistato questo trapano per sostituire uno ultra quarantenne oramai con dei problemi. Fra le proposte scelsi questo per il rimarcato brand tedesco. (in effetti è poi risultato "made in China). Una delle poche cose lodevoli è l'interruttore di sicurezza che spegne la macchina se si alza il coperchio per il cambio velocità. La base, la colonna, la piastra mobile, la morsa a corredo sono piuttosto leggeri, cosa che nelle macchine utensili, anche per hobbisti, non è buon segno. L'accoppiamento fra la piastra mobile e la colonna ha circa 2 mm di gioco, cosa che rende poco agevole la regolazione in altezza della piastra stessa. Di solito il gioco fra queste due parti è minimo, così che allentando il bloccaggio la piastra non "cade" immediatamente in basso. La guida porta mandrino pure ha gioco e questo, durante la foratura permette al mandrino di "sbandierare" rendendo problematico fare fori con punte di piccolo diametro col rischio di romperle. La chiave di serraggio del mandrino, così come fornita, è inutilizzabile (vedi foto): Peggio di tutto il motore, una prova fatta con pulegge LIBERE quindi completamente a vuoto, l'assorbimento misurato è di 1.35 A , infatti, lasciandolo attivo per 12 minuti la sua temperatura esterna è passata da 22 a 53 °C - sottolineo che un motore di questo tipo, a vuoto dovrebbe poter lavorare per tempi indefiniti con consumi minimi (solitamente si prevede dal 5 al 7% della corrente a potenza massima quindi < 0.15 A) . Al momento non ho ancora individuato se il consumo ed il riscaldamento eccessivo sono dovuti a motore dimensionato per una tensione inferiore (ma la targa dice 230V) o all'uso di materiali inadeguati. Base, colonna, supporto mobile li ho messi in cantina ed ho tenuto quelli del mio vecchio trapano, più massicci e , Per il motore sto valutando di ridurre con un trasformatore la tensione di alimentazione così da prevenire il rischio di una sua prematura bruciatura. SCONSIGLIO DECISAMENTE IL PRODOTTO. Spiace doverlo dire, ma con pochi e poco costosi interventi potrebbero proporre un oggetto molto migliore. Nel feedback avevo solo menzionato la chiave perchè non avevo ancora provato l'oggetto, e poi non mi piace partire con pareri negativi, ma qui ci son troppe cose che non vanno bene.

    Informazioni

    Utilizza questo spazio per presentarti agli altri utenti di eBay. Offri un motivo in più per seguirti!1/1000