Informazioni
VENDITA E DISTRIBUZIONE ELETTRONICA,ELETTRODOMESTICI,TELEFONIA,PNEUMATICI,FOOD&NON FOOD. www.bigdistribuzione.eu
Dettagli aziendali
Ragione sociale: big distribuzione srlIndirizzo: Piazza Camillo Benso Conte di Cavour 9, Napoli, NA, Italy 80137Partita IVA: IT 08128881219
Tutti i feedback (2.145)
- 4***c (463)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoAcquiso per un regalo, arrivato in ottime condizioni di imballo, ed in tempi celeri, ma, a causa di un mio errore, l'oggetto e' arrivato di un colore non gradito. In accordo col venditore, l'oggetto è stato restituito, e celermente rimborsato. Il venditore è stato molto gentile e disponibile nel comunicare prontamente, nel risolvere immediatamente il mio problema, nel rimborsare subito all'arrivo, la merce restituita. Mi sento di consigliare vivamente di fare acquisti presso il suo esercizio.
- g***2 (81)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoMi era arrivato per errore un ferro a caldaia usato. Non avevo ricevuto assistenza immediata perché il venditore era in ferie. Rientrato dalle ferie mi ha subito contattata e abbiamo risolto il problema con velocità e super efficienza. Mi hanno reso i soldi poiché il prodotto non era più disponibile in magazzino. Sono rimasta molto soddisfatta della cortesia e disponibilità. Venditore molto serio !!! Lo consiglio .
- t***- (5)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoA causa di una mia disattenzione riguardante la descrizione del prodotto ho erroneamente acquistato l'oggetto in questione ma prontamente, nel giro di pochi minuti, dopo aver inviato un messaggio al venditore, quest' ultimo mi ha cotattato ed insieme abbiamo risolto il problema annullando l'ordine.Complimenti davvero per la velocità e la professionalità.
- a***3 (16)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoVenditore consigliato, molto gentili e disponibili nelle informazioni,qualità prezzo ottimo è merce arrivata con 2 giorni di anticipo. Positivo 101 x100
- a***s (170)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoEsperienza di acquisto veramente ottima. Venditore disponibilissimo nel rispondere ad eventuali dubbi/richieste/chiarimenti e spedizione fulminea. Prodotto soddisfacente, in linea con le aspettative e con l'immagine presente nell'inserzione. Grazie, alla prossima!!
- a***a (14)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoScatola dell'elettrodomestico rovinata, sicuramente già stata aperta, all'interno mancava il ricettario come invece previsto sia in fotografia che nell'inserzione del venditore. Scrivo al venditore il quale risponde che l'oggetto l'ho acquistato ad un prezzo vantaggioso come per giustificarne il difetto poi molto gentilmente e velocemente mi fornisce un PDF del libretto. La beffa....manca anche la spatola e se decidessi di restituire l'articolo devo pure pagarmi la spedizione.