129 mila oggetti venduti
1,2 mila persone che ti seguono
Contatto

Shop by category

    Informazioni

    Bifox nasce con l obiettivo di creare un ecommerce che offrisse prodotti a prezzi convenienti. Il focus aziendale è la soddisfazione del cliente, non vogliamo strappare una vendita occasionale ma instaurare relazioni di fiducia
    Luogo: ItaliaUtente dal: 21 lug 2017

    Dettagli aziendali

    Ragione sociale: BIFOX S. R. L. S.Nome: GiuseppeCognome: CozzoliIndirizzo: Via Fezzan 106, Altamura, BA, Italy 70022Numero di telefono: 3890143930Email: info@bifox.itPartita IVA: IT 08307060726Altre informazioni: Per info: 3890143930 / 0803105470 ORARI UFFICIO (Sabato e Domenica chiuso)

    Tutti i feedback (27.955)

    • *****- Feedback lasciato dall'acquirente.
      Più di un anno fa
      Acquisto verificato
      ottimo venditore, ottima anche la comunicazione e disponibilità,nonostante una incomprensione l'ordine si è risolto nel miglior modo. spedizione rapida, articoli poco protetti nella spedizione. le volte precedenti erano più protetti con la busta pluriball gialla delle spedizioni.
    • *****- Feedback lasciato dall'acquirente.
      Più di un anno fa
      Acquisto verificato
      Venditore consigliatissimo. Arrivato tutto dopo 1 giorno. Un neon era rotto e dopo un altro giorno ha inviato uno nuovo. Anche questo era rotto, ho contattato il venditore e mi ha spiegato che purtroppo i corrieri non hanno alcuna attenzione verso prodotti cosi fragili; ha provveduto a un rimborso istantaneo. Serietà del venditore 5 stelle. Consiglio a chiunque.
    • g***1 (100)- Feedback lasciato dall'acquirente.
      Più di un anno fa
      Acquisto verificato
      Tutto bene, transazione regolare, ottima comunicazione e disponibilità. Pacco consegnato con un giorno di ritardo ma ritengo che la responsabilità sia del corriere.
    • *****- Feedback lasciato dall'acquirente.
      Più di un anno fa
      Acquisto verificato
      Merce conforme alla descrizione , imballo perfetto. Unica nota negativa la consegna è avvenuta con un giorno di ritardo, questo mi ha creato un disservizio , visto che la spedizione non è gratis ma era a pagamento, mi aspetto il rispetto dei tempi di consegna. La colpa è comunque da attribuire al corriere e non al rivenditore!
    • j***f (70)- Feedback lasciato dall'acquirente.
      Più di un anno fa
      Acquisto verificato
      Il prodotto che mi è arrivato era diverso da quello dell'inserzione. Ho contattato l'assistenza e immediatamente ci siamo accordati per un reso totale con rimborso. Servizio assistenza ottimo. Quindi 10 e lode al venditore....il prodotto che mi è stato inviato no, molto scadente.
    • *****- Feedback lasciato dall'acquirente.
      Più di un anno fa
      Acquisto verificato
      Ottimo venditore e comunicazione. Oggetto arrivato nei tempi ed imballato benissimo, fedele alla descrizione

    Informazioni

    Utilizza questo spazio per presentarti agli altri utenti di eBay. Offri un motivo in più per seguirti!228/1000