Passa al contenuto principale

antonit.eawgernfn

Informazioni

Luogo: ItaliaUtente dal: 23 giu 2014

Tutti i Feedback (10)

electronic_megastore (203099)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Più di un anno fa
Acquisto verificato
Acquirente eccellente. ª"˜˜"ª Grazie da Electronic Megastore ª"˜˜"ª Perfetto
globedealshop (77779)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Più di un anno fa
Acquisto verificato
Great communication. A pleasure to do business with.
globedealshop (77779)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Più di un anno fa
Acquisto verificato
Thank you for an easy, pleasant transaction. Excellent buyer. A++++++.
agrieuro (90494)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Più di un anno fa
Acquisto verificato
Tutto lo staff di AGRIEURO ringrazia per la fiducia accordata. Alla prossima!
zhuchunbing888 (27393)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Più di un anno fa
Acquisto verificato
Thank you for an easy, pleasant transaction. Excellent buyer. A++++++.
agri-metauro (2216)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Più di un anno fa
Acquisto verificato
Pagamenti rapidi.Cliente Perfetto! Grazie da AGRI-M. SHOP
Recensioni (4)
Segaccio Volpi Kamikaze KM3006 asta di prolunga telescopica, sega seghetto lungo
09 gen 2020
Professionale
Il segaccio Volpi Kamikaze 3006 è un attrezzo dai connotati professionali adatto alla potatura di alberi medio-alti , la maggiore lunghezza e la curvatura della lama lo rendono efficacissimo fino ad un’altezza di 3,5 metri , oltre perde grip per la conseguente verticalizzazione dell’asta. Il punto di forza è la particolarità e la qualità della lama Kamikaze che uso da anni ( io ho già usato quella da 33 cm ) e anche l’asta telescopica ovalizzata. Un difetto grave è che la ditta Volpi non correda ai fini della sicurezza un adeguato copri lama occorrente per il trasporto.
Laecabv Forbici Potatura Elettriche, Taglio Progressivo Elettrica La8605
30 lug 2021
La Poderosa
Posseggo questa forbice possente dal 25 gennaio scorso , forse sono stato tra i prima ad acquistarla in Italia , grazie anche ai preziosi consigli dell’insostituibile Michael del servizio assistenza clienti di Laecabv, sono certo di aver fatto davvero un affare perché ritengo di aver comprato il Top delle forbici senza filo in commercio. Posseggo anche la 35 mm di Laecabv che è davvero un gioiellino: leggera e robusta, ma da quando ho iniziato a usare questa “Poderosa” forbice da 40 mm con taglio progressivo ho lasciato sullo scaffale la precedente adoperandola soltanto per lavori più leggeri. La potatura dell’uliveto è un po’ impegnativa spesso per la presenza di robusti succhioni che richiedono molta potenza per la loro tenacia ed è importante avere a disposizione una forbice che io definisco appunto “Poderosa” visto quello che riesce a tagliare, lasciando ben poco da fare all’utilissima sega da 4” di Laecabv che adopero in combinazione per completamento dell’opera. Dopo la potatura dell’uliveto posso consigliarne l’acquisto anche ai potatori professionisti che spesso usano costose forbici con il filo che a volte sono scomode tra i rami di un grande ulivo. Per chi vorrà comprarsela consiglio la facile manutenzione giornaliera che non è altro che l’operazione di svitare “attenzione! in senso orario” la vite posta nel bullone di serraggio delle lame iniettare all’interno il grasso contenuto nel tubetto in dotazione (quando finirà ovviamente grasso comune) ed avvitare in senso antiorario la vite di chiusura, queste sono le indicazioni di Laecabv ma ritengo sia necessario anche mettere del grasso direttamente sull’asse delle lame dopo aver smontato la mascherina triangolare, e qui vi accorgete subito della robustezza e dell’ottima architettura di costruzione della forbice, poi potrete ingrassare ,senza esagerare però, anche il pignone e i denti oscillanti, quest’ultima operazione di manutenzione è comunque necessaria farla almeno ogni dieci giorni di lavoro , giornalmente oltre la lubrificazione dell’asse e al serraggio del bullone bisogna necessariamente ripulire dai rametti o foglie che si sono infilati. Ho un video per lo smontaggio non so se potrò inserirlo anche perché è davvero utile. Che dire, se avete da potare un giardino scegliete quella da 33 mm di Laecabv che è ben fatta anche, però se avete un frutteto di medie o grandi dimensioni compratevi la “Poderosa” da 4 cm che non sbagliate. Rapporto qualità prezzo: eccezionale; Durata di una batteria: 4-5 ore. Aspetti negativi: 1) Taglio progressivo non calibrato a dovere, è solo accennato e utile soltanto per chiudere un po’ le lame quando si vuole accedere al taglio in un posto difficile. 2) Il peso è considerevole rispetto alla 33 mm , fortunatamente compensato dalla maggiore robustezze. È tutto, spero di essere stato di aiuto a chi sia interessato.
Essiccatore RGV DIGITAL DRIED DIGITALDRIED
07 ago 2019
Se non avesse il problema dei cassetti
L’ho provato con dei pomodori e il risultato è stato ottimo. Quello che mi ha sorpreso negativamente sono i cestelli che non si inseriscono facilmente perché risultano più stretti dei binari e quindi scivolano di fianco su quello sottostante. Una bella scocciatura , mi chiedo perché abbiamo commesso un errore così grossolano per uno strumento efficiente in tutti i settori.