Informazioni
Recensioni (2)

14 ott 2017
Ottima fresa , ottima flessibilità
0 persone su 2 l'hanno trovata utile La fresa della CMT 7e non ha bisogno di grandi p resentazioni, è un prodotto che è concettualmente e funzionalmente è ottimo.
Più che dire che è una fresa fantastica da inserire nel piano di lavoro industrio o altri compatibili o autocostruiti, è molto valida da usare anche a mano . Le regolazioni micrometriche e le dotazioni di sicurezza sono indubbiamente il suo punto di forza oltre ad una potenza di oltre 2000 W che permette di lavorare anche per lunghe sessioni su grandi spessori.
Non è una fresa da puri hobbisti ma verte sicuramente ad essere un riferimento nel settore professionale grazie a robustezza e caratteristiche intuitive.
Sicura, ben fatta, ottima sotto tutti i profili.
Vi consiglio di vedere la recensione su youtube di "Stefano il falegname" che ha dedicato ben 2 video a questo articolo uno per la recensione della fresa e l'altro per il montaggio e settaggio del tavolo industrio , e che mi ha dato una grossa motivazione all'acquisto. Sicuramente uno dei migliori acquisti che ho fatto .

24 mar 2017
Ottimo ⭐⭐⭐⭐⭐
Prodotto perfetto, ben imballato, di qualità. Seller professionale e gentile