Contatto

Shop by category

    Informazioni

    Luogo: ItaliaUtente dal: 04 lug 2007

    Tutti i feedback (287)

    • zakkaufhaus (15139)- Feedback lasciato dall'acquirente.
      Più di un anno fa
      Acquisto verificato
      Reibungslose Kommunikation. Sehr angenehmer Geschäftspartner.
    • i.l.motorsport (10369)- Feedback lasciato dall'acquirente.
      Più di un anno fa
      Acquisto verificato
      Reibungslose Kommunikation. Sehr angenehmer Geschäftspartner.
    • xxh_engineer_2 (666)- Feedback lasciato dall'acquirente.
      Più di un anno fa
      Acquisto verificato
      Thank you for an easy, pleasant transaction. Excellent buyer. A++++++.
    • ecommercepartsit (54551)- Feedback lasciato dall'acquirente.
      Più di un anno fa
      Acquisto verificato
      Ottimo acquirente. Tutto perfetto!
    • drricambifratellideriggi (15337)- Feedback lasciato dall'acquirente.
      Più di un anno fa
      Acquisto verificato
      Risposte veloci e pagamenti rapidi. Perfetto! Grazie.
    • maionesrl (9342)- Feedback lasciato dall'acquirente.
      Più di un anno fa
      Acquisto verificato
      La compravendita è stata facile e piacevole. Acquirente eccellente. A+++
    Recensioni (5)
    Hawk Performance Mazda MX-5 (NA/NB) Base (94-05) Front Sport DTC-60 Brake Pads
    02 apr 2018
    Da trackday e passi montani
    Premetto che monto impianto freni standard, tubi in treccia e gomme Avon zzr semislick in mescola morbida (provatele ragazzi,sono chewing gum). Tempi di rodaggio abbastanza elevati,da imputare anche dal disco freno non nuovo,a freddo non danno il meglio di sé,a caldo OTTIME, hanno un feeling molto buono,il tocco iniziale un po' peggio,( peggio.... diverso!) rispetto l'unico altro termine di paragone che ho,le ds 3000 della ferodo racing, feeling frenata ottimo, quando si frena forte il pedale ha quella durezza tale da poter modulare il limite del bloccaggio, tutto ciò a freni molto molto caldi,non ho riscontrato nessun fadind nella frenata (ah,olio freni racing,con il dot 4 non lo so). Le sconsiglio per le gomme stradali, arrivano prima le gomme della potenza frenante e per chi non fa trackday o va piuttosto veloce sui passi montani,ci sono prodotti meno specialistici che si possono apprezzare di più tipo..... se l'impianto è freddo frena meno dell'originale. Le posso mettere alla pari, seppur con carattere differente (parlo delle Hawk, mordente iniziale minore, più modulabilità al bloccaggio rispetto alle ferodo racing)alle ds 3000 ferodo racing. Entrambe non mi fanno rimpiangere un kit big brake (per esempio wilwood che ho provato), che fondamentalmente la differenza le fanno le pasticche e queste sono ottime. Ah, spolverando tantissimo! Dopo un passo montano il cerchio è da pulire!(n.b, fanculo,la macchina frena da DIO). La durata? Boh, per ora ci ho fatto pochi km,ma fatti in quel modo se arrivo a 5000 va benissimo! Meglio 5000 km da leoni che 40000 da coxxxxx...... Questo è un mio giudizio personale, prendere questa recensione con le pinze! Comunque le consiglio a chiunque NECESSITA,HA BISOGNO,di una frenata importante o che ha effetto fadind sulla propria vettura.
    Sollevatore Da Fossa Idraulico A Pedale 500 Kg Per Sottoponte Cambio Motore
    24 mag 2024
    Funziona molto bene ed è solido!
    Funziona molto bene ed è solido!
    COBALT S/STEEL DUAL TIP EXHAUST SILENCER MAZDA MX5 MK3 NC 2006-15 - 909-695
    15 apr 2018
    Un ottimo scarico, sound eccellente e non invasivo,lo consiglio a tutti!

    Informazioni

    Utilizza questo spazio per presentarti agli altri utenti di eBay. Offri un motivo in più per seguirti!1/1000