Informazioni
Tutti i feedback (442)
- lasalutedellepiante2017 (8557)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoComunicazione ottima. È un piacere fare affari assieme a lui.
- c2fhu1jgrv-@Deleted- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoMi auguro di fare nuovamente affari con te. Grazie.
- shopdoro_italy (67154)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoGrazie per averci scelto! Saluti da Shop D'Oro!
- U3_2PrxASTK@Deleted- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificato.•*°*•.✰*°¨°º•.TOP EBAYER 5 STELLE ★★★★★ GRAZIE DA EVG-PRIME.•*°*•.✰*°¨°º•.
- mag-bikestore (184)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoOttimo acquirente, veloce e preciso. Consigliato da mag-bikestore!!!
- kalidu.store (1465)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoLa compravendita è stata facile e piacevole. Acquirente eccellente. A+++
Recensioni (2)

11 giu 2018
Irrigatore gardena.
La possibilità di collegarne due in serie semplifica la progettazione dell impianto d irrigazione a vista .
Consigliato

11 giu 2018
CLABER 8410
Ben fatto,semplice da programmare.
Ideale per giardini di medie dimensioni.
Consigliato!