CD
Non ci sono oggetti disponibili nella tua zona per questa categoria
Puoi cercare in altre categorie o aggiornare il tuo indirizzo di spedizione
Chi siamo
Dettagli aziendali
Ragione sociale: Colavecchia ManueleNome: manueleCognome: colavecchiaIndirizzo: VIA DEL CASALACCIO 95, GROTTAFERRATA , RM, Italy 00046Numero di telefono: 069410854Email: cola040273@yahoo.itPartita IVA: IT 11108701001
Feedback sul venditore (127.837)
- a***d (55)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore gentilissimo e disponibilissimo, oggetto esattamente come descritto, anche per il resto tutto perfetto, dalla comunicazione, all'imballaggio, alla spedizione!
- a***h (27)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoTutto perfetto! Spedizione e imballaggio ottimi. Consegna veloce e ottima comunicazione. Avevo ordinato due copie del film ma purtroppo in negozio ce n'era solo una. Sono stato contattato subito dal venditore e il rimborso di metà della spesa è stato velocissimo. Grazie!
- m***f (76)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore affidabile. Rispettati i tempi di spedizione, in tempi strettissimi è riuscito a farlo arrivare prima del 25/12 con regalo che è andato sotto l’albero ^_^ Pacco in perfette condizioni e originale, come da descrizione. Le 5 stelle sono meritatissime.
- g***a (27)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoÈ già il mio secondo acquisto da questo store, serio, puntuale e affidabile, prezzi abbastanza buoni rispetto alla concorrenza e rarità difficili da trovare in giro. Arrivato tutto in ottime condizioni, niente ammaccature o danni alla custodia del DVD o al blister, farò altri acquisti in futuro. Consigliato
- n***g (52)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoSi...il CD che ho ricevuto è esattamente come quanto descritto...ed era quello che stavo cercando...il pacco è arrivato in confezione sigillata....nei tempi e modi previsti... venditore consigliatissimo
- a***o (1124)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoI dvd sono giunti in condizioni disastrate, NON PER COLPA DEL VENDITORE, MA PER COLPA DI POSTE ITALIANE, che, durante il trasporto, ha schiacciato la busta imbottita contenente i dvd, riducendo in mille pezzi il contenuto. IL VENDITORE MI HA REGOLARMENTE RIMBORSATO, quindi merita, in ogni caso, il feedback positivo.