Pets Goods
Non ci sono oggetti disponibili nella tua zona per questa categoria
Puoi cercare in altre categorie o aggiornare il tuo indirizzo di spedizione
Chi siamo
Siamo il venditore Affidabilità Top su eBay. Forniremo sempre la migliore esperienza di acquisto online per i nostri clienti e ci assicureremo che i clienti siano soddisfatti al 100% sia dei nostri prodotti che del servizio. Forniamo un servizio post-vendita locale negli Stati Uniti e tutti gli articoli vengono spediti dal paese degli Stati Uniti.
Politica di sostituzione e rimborso Contatta immediatamente il nostro servizio clienti se hai bisogno di una sostituzione e devi richiedere un rimborso: 1. Hai cambiato idea e desideri richiedere una sostituzione o un rimborso 2. Il prodotto è stato danneggiato durante il trasporto
Contattaci direttamente tramite il Servizio Clienti se hai domande o hai bisogno di istruzioni. Si prega di non restituire o spedire gli articoli prima di aver ricevuto istruzioni da noi. Assicurati che l'oggetto abbia la confezione originale e non abbia sabotaggi artificiali.
Politica di sostituzione e rimborso Contatta immediatamente il nostro servizio clienti se hai bisogno di una sostituzione e devi richiedere un rimborso: 1. Hai cambiato idea e desideri richiedere una sostituzione o un rimborso 2. Il prodotto è stato danneggiato durante il trasporto
Contattaci direttamente tramite il Servizio Clienti se hai domande o hai bisogno di istruzioni. Si prega di non restituire o spedire gli articoli prima di aver ricevuto istruzioni da noi. Assicurati che l'oggetto abbia la confezione originale e non abbia sabotaggi artificiali.
Regole del Negozio
Spedizione
Feedback sul venditore (4.407)
- a***d (5)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoNot packaged well. Arrived horribly damaged…Same day sent pics to the seller who said they would send a new one out right away. No other instructions. After 10 days, no replacement received. Now I see they, days later, said “close the return”. I don’t know what this means. Send it back? (fine, but why didn’t they say that originally? I have not been sent any return label…guitar is still here…good thing I didn’t throw it out.). Stay away from this seller. This was a gift. I’m embarrassed.
- o***n (931)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoFast shipping , new as described, look great , good quality and good price , excellent seller AAAA
- s***a (3)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoHad some issues with delivery (not the sellers fault) and the seller was a fantastic help with getting it resolved.
- n***n (1623)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoGood Description-Fast Ship-Good Communication
- k***v (12)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoGreat quality item just as described and arrived in good condition A+++ seller
- s***a (44)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOn June 3, 2025 I received an email this item was shipped and would arrive June 5-7, 2025. I the tracking on shipping and it said shipped and enroute. On June 11, 2025 I received an email from the seller this item was currently out of stock and they would process a full refund. I sent a message to the seller asking how and item that was "out of stock" could have been shipped??? No response.Risposta di: ultrasonic-cavitation- Feedback con risposta del venditore ultrasonic-cavitation.- Feedback con risposta del venditore ultrasonic-cavitation.Sorry to hear that Please contact us We will help you to solve this problem Thanks