2,5 mila oggetti venduti
Seguito da 162 persone
Contatto

Acquista per categoria

ACCESSORI PER SCALE

Chi siamo

e-svelt è il nuovo ecommerce del gruppo SVELT ed offre su ebay una gamma di prodotti introvabili e particolari per risolvere esigenze di utilizzo che il mercato italiano difficilmente soddisfa. E' possibile anche trovare occasioni a prezzi scontati fineserie o di seconda scelta (prodotti con piccoli difetti) che non pregiudicano la sicurezza di utilizzo e conformità alle norme. La gamma include anche campioni o prodotti su misura non ritirati da clienti. A PREZZI DI FABBRICA!
Luogo: ItaliaUtente dal: 04 ott 2006Venditore: sveltscaletrabattelli

Dettagli aziendali

Ragione sociale: SVELT S. P. A.Indirizzo: Via delle Groane 13, Bagnatica, BG, Italy 24060Numero di telefono: +39 3337920176Email: chiarap@svelt.it

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
4.6
Spese spedizione
5.0
Tempi di spedizione
4.5
Comunicazione
4.5

Feedback sul venditore (1.029)

  • a***o (48)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimo anno
    Acquisto verificato
    Prodotto eccellente! Imballaggio spedizione molto professionale! Il servizio di spedizione eccellente e professionale, mi hanno contattato telefonicamente il giorno prima della consegna concordando l'orario di consegna! Consiglio vivamente la SVELT come fornitore serio per le aziende!
  • k***6 (97)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Comunicazione eccellente, venditore sempre disponibile nelle spiegazioni, oggetto come da descrizione. Ottima esperienza!
  • 1***o (103)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Oggetto come da descrizione, quello che cercavo ad un buon prezzo. Venditore consigliato
  • i***n (541)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimo anno
    Acquisto verificato
    Il prodotto è certamente valido. L'unica cosa è che mi è arrivato un colore diverso da quello richiesto. Purtroppo non mi è stata data nessuna risposta dal venditore
  • o***l (395)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Scaletta come da descrizione, nuova, un ottimo prodotto. Spedizione rapidissima. Ringrazio.
  • k***. (164)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Prodotto di buona fattura. Servizio di spedizione professionale.

Chi siamo

Utilizza questo spazio per presentarti agli altri utenti di eBay. Offri un motivo in più per seguirti!480/1000