8,2 mila oggetti venduti
Seguito da 436 persone
Contatto

Chi siamo

Second Hand Suzy's è stata avviata da due sorelle durante la pandemia per liberare i loro armadi da abiti da lavoro delicatamente indossati non più necessari. Siamo diventati maggiorenni negli anni '80 e amiamo tutti i tipi di moda. Abbiamo riempito il nostro negozio con articoli dei nostri negozi dell'usato preferiti e pulizie di armadi da amici e familiari.
Condividiamo gusti simili, ma come puoi vedere dagli stili uno di noi si appoggia maggiormente agli stili classici e l'altro si diletta in modelli vivaci e stili alla moda.
Pratichiamo la moda circolare e amiamo riaccogliere questi oggetti delicatamente indossati a qualcuno che è alla ricerca di un vecchio preferito o di un nuovo look.
Non prendiamo come politica i resi, ma facciamo eccezioni se non sei veramente soddisfatto del tuo acquisto.
Combineremo la spedizione se vedi più oggetti che desideri acquistare, contattaci e faremo il bundle.
Grazie per il vostro sostegno alla nostra attività e al pianeta!!!
Luogo: Stati UnitiUtente dal: 12 ott 2020Venditore: secondhandsuzy

Chi siamo

Utilizza questo spazio per presentarti agli altri utenti di eBay. Offri un motivo in più per seguirti!990/1000