Il venditore è assente fino al gio 21 ago 2025. È possibile che ci sia un ritardo nella spedizione fino al suo rientro.

261 mila oggetti venduti
5,0 mila persone che ti seguono
Contatto

Acquista per categoria

Arredamento

Chi siamo

Grazie a un ampio spazio espositivo situato a Soleto (LE) e 20 anni di esperienza nel settore, oggi Gruppo San Marco è una delle aziende leader specializzate nella vendita online di:
Piscine fuori terra e interrate - Stufe a pellet - Poltrone ufficio - Lettini massaggio - Arredo bagno e giardino.
Luogo: ItaliaUtente dal: 18 giu 2005Venditore: grupposanmarco

Dettagli aziendali

Ragione sociale: San Marco SrlNome: MarcoCognome: GiuriIndirizzo: Via Lecce 265, SOLETO, LE, Italy 73010Numero di telefono: 0836610493Numero di fax: 0836619455Email: sanmarcosrl@gmail.comPartita IVA: IT 03621320757Altre informazioni: Capitale Sociale € 100.000,00 interamente versato.

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
4.9
Spese spedizione
5.0
Tempi di spedizione
4.9
Comunicazione
4.9

Feedback sul venditore (130.364)

  • o***o (138)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    L'oggetto è esattamente come descritto, considero sia stato un affare in quanto le casseforti di questo tipo costano molto di più. La comunicazione col negoziante ottima, arrivato praticamente in un giorno anche se con un giorno di ritardo, ma poco importa. Ottimo!
  • 5***1 (5)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Perfetto , venditore affidabile , gentilissimo e pronto a rispondere a qualsiasi domanda. Spedizione rapida , prodotto conforme alla descrizione .
  • p***p (250)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimo anno
    Acquisto verificato
    Lascio la recensione positiva solo perchè ho ottenuto il rimborso. Esperienza da dimenticare, pessimi nella comunicazione, nei tempi e negli imballaggi. Mi dispiace ma nel 2024 certe cose non sono accettabili. Evitate di vendere se dovete farlo così. 20/11 Acquisto 25 11 Chiedo notizie 26/11 Rispondono che è stato spedito 27/11 Chiedo tracking 28/11 Ricevo il tracking ma risulta spedito oggi 02/12 Consegna con problemi corriere BRT 10/12 Reso TNT 16/12 Arriva il rimborso QUASI UN MESE PERSO!
  • 5***u (291)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    conforme alla descrizione, ben imballato e spedizione in tempi giusti. Venditore affidabile
  • i***0 (448)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Mese scorso
    Acquisto verificato
    venditore serio e affidabile si è subito adoperato per risolvere un ritardo sulla consegna
  • k***k (108)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Mese scorso
    Acquisto verificato
    Oggetto di buona fattura!!! Quello che stavo cercando al giusto prezzo!!! Spedizione molto veloce DA SOTTOLINEARE LA SERIETÀ DEL VENDITORE ho segnalato la ricezione di un accessorio rotto/difettato e nel giro di 3gg avevo il ricambio nuovo Voto 10 con LODE

Chi siamo

Utilizza questo spazio per presentarti agli altri utenti di eBay. Offri un motivo in più per seguirti!297/1000