3,3 mila oggetti venduti
Seguito da 449 persone
Contatto

Giacche Primavera / Estate

Chi siamo

Benvenuto nell'Outlet store "PRINCIPE DEL FORO". Negozio specializzato nella vendita di abbigliamento e accessori uomo, proponiamo una vasta scelta di articoli di qualità a prezzi estremamente interessanti. Dal 2005 siamo presenti con il nostro punto vendita a Bisceglie (BT).
Luogo: ItaliaUtente dal: 12 lug 2002Venditore: principedelforo-bisceglie

Dettagli aziendali

Ragione sociale: PRINCIPE DEL FORO SOCIETA' COOPERATIVANome: StefanoCognome: BombiniIndirizzo: Via Ventiquattro Maggio 71 - 73, Bisceglie, BT, Italy 76011Numero di telefono: +39 3475120695Email: info@principedelforo.it

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
4.9
Spese spedizione
5.0
Tempi di spedizione
4.9
Comunicazione
4.9

Feedback sul venditore (1.545)

  • n***n (61)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Il prodotto è anche meglio di quanto mi aspettassi. Scarpe NUOVE ad un prezzo da bancarella. La scatola era rovinata, ma sicuramente è dipeso dal trasporto. Arrivate un giorno prima del previsto. Assolutamente consigliato. Grazie
  • u***l (232)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Ottimo Venditore, Ottima Comunicazione . Pacco ben imballato Spedizione Veloce ***+++***
  • a***a (95)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Oggetto come da descrizione, spedizione celere, ottimo ebayer AAA+++
  • a***a (84)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Il vestito è nuovo, corrispondente alla descrizione ed la taglia è giusta. La spedizione è stata veloce : complimenti al venditore. Veramente consigliato.
  • 9***9 (167)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Camicia come da descrizione e spedizione veloce
  • g***c (34)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Devo purtroppo riportare un'esperienza negativa con questo acquisto: dopo 6 giorni (!) dall'acquisto, il venditore con un messaggio privato mi informa di aver annullato l'ordine in quanto non riusciva a trovare il prodotto (?!) e di aver disposto il rimborso completo. La motivazione riportata su Ebay è che l'acquirente ha chiesto l'annullamento dell'ordine (cosa non vera). A 10 gg dall'acquisto ho correttamente ricevuto il rimborso. Mi auguro in futuro una migliore gestione degli ordini on-line.
    Risposta di: principedelforo-bisceglie- Feedback con risposta del venditore principedelforo-bisceglie.- Feedback con risposta del venditore principedelforo-bisceglie.
    Gentile cliente buonasera, purtroppo sul gestionale risultava presente l'articolo ma non siamo riusciti a trovarlo all'interno dei nostri magazzini fisici, per quel motivo abbiamo provveduto ad inviarle prima un messaggio per poi procedere all'annullamento del suo ordine con rimborso. Ci spiace che la sua esperienza sia risultata talmente negativa da dover lasciare tale recensione. Le auguro una buona serata Stefano

Chi siamo

Utilizza questo spazio per presentarti agli altri utenti di eBay. Offri un motivo in più per seguirti!276/1000