Il tuo partner online per ricambi, termoidraulica e fai da te.
Scopri sui nostri siti le offerte e le promozioni!
Ricambi stufe a pellet per ogni esigenza, solo le migliori marche per una grandissima affidabilità. Ricambi per stufe, Bracieri e complementi, Display, Guarnizioni varie e Isolanti, Motori Estrattore Fumi, Motoriduttori carico pellet, Prodotti pulizia e varie, Schede e tutto quello che ti può servire!!!
Luogo: ItaliaUtente dal: 07 set 2002Venditore: odm-officine_della_meccanica
Dettagli aziendali
Ragione sociale: officine della meccanica srlNome: LuigiCognome: MR PaladiniIndirizzo: Via Molise, Abruzzo, Sogliano Cavour, LE, Italy 73010Numero di telefono: +39 3518004042Email: officinemeccanica@gmail.comPartita IVA: IT 0462600751CRN: LE306147
Descrizione rispondente all' oggetto ricevuto, spedito con cura e velocemente .Comunicazione con il venditore ottima e esaustiva. Personalmente consiglio gli acquisti. Grazie
o***8 (45)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Consegna veloce e monitorata costantemente dal venditore. Prodotto correttamente a descrizione. Venditore affidabile e professionale.
l***5 (53)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
The Seller wasn´t able to ship the item, when he reallised he sold it to the UK.
It always took 2 to 3 days to get an respond from the seller and 3 days after my cancellation of the purchase, he didn´t respond.
Risposta di: odm-officine_della_meccanica- Feedback con risposta del venditore odm-officine_della_meccanica.- Feedback con risposta del venditore odm-officine_della_meccanica.
I sincerely apologize for the mix-up. Unfortunately, as we've written to you several times, our couriers were unable to arrange delivery to the UK due to new import regulations.
We apologize again. We just wanted to let you know that we've always responded promptly and have always been available to resolve the issue!
We apologize again, sincerely.
1***0 (105)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimo anno
Acquisto verificato
Dopo alcuni giorni di attesa, il venditore mi informa che non può onorare la vendita a causa dell'oggetto che è rotto ed ultimo in magazzino offrendomi la scelta di attendere la nuova fornitura o rimborso. Ho chiesto di darmi una previsione di eventuale consegna ma dopo 2 giorni non essendoci previsioni ho chiesto il rimborso che è stato prontamente eseguito
o***i (29)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Imballaggio perfetto, tempo di attesa inferiore a quello preventivato. Ottimo venditore, preciso e puntuale.!
l***. (66)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Prodotto come da descrizione molto valido, arrivato nei tempi previsti, consigliato