Siamo lavoratori esperti! Facciamo acquisti in modo elegante, proprio come te..., siamo sempre alla ricerca di grandi offerte dalla A alla Z, così possiamo passarle a te.
Aggiungiamo nuovi articoli 3 volte a settimana, quindi dai un'occhiata spesso!
Ecco la nostra politica di restituzione in dettaglio: tutti i resi devono essere in condizioni nuove di zecca inutilizzate/non aperte. Tieni presente che le spese di spedizione pagate non sono rimborsabili e la spedizione di ritorno sarà a carico dell'acquirente, a meno che l'articolo non sia stato danneggiato al ricevimento e/o tu abbia ricevuto una merce errata o difettosa.
Tutta la merce difettosa o danneggiata deve essere restituita completa della confezione originale e non deve mostrare un'usura eccessiva. Per essere autorizzati per un'etichetta di reso prepagata per articolo difettoso o danneggiato, è necessario contattarci entro 24 ore dal ricevimento del pacco. Nella tua email/msg devi includere immagini dettagliate e descrizione dei danni prima di emettere un'etichetta di reso prepagata.
Le etichette di reso prepagate devono essere utilizzate entro 3 giorni, altrimenti verranno annullate e dovrai pagare la tua spedizione di reso
Luogo: Stati UnitiUtente dal: 13 apr 2001Venditore: my-lolas-attic