La New Dimensions Music nasce il 18 maggio 1984 inizialmente come negozio di musica, dischi cassette e accessori. Dopo appena un anno il negozio inserisce prodotti di elettronica impianti hi-fi tv e sopratutto hi-fi car. Ora con la nostra esperienza prossima ai 40 anni vi proponiamo prodotti che in genere vendiamo per le fiere dell' Elettronica in giro per l' Italia. Prodotti altamente selezionati provati e garantiti.LA VOSTRA FIDUCIA E' LA NOSTRA FORZA !!!
Come da descrizione ci sono alcuni graffi. L'unica cosa che non è stato descritto che non.ci sono libretto uso e manutenzione e accessori che ci dovrebbero essere presenti assieme al boiler il venditore si è offerto di rimborsare la mancanza di tali accessori. Ottima comunicazione con il venditore
6***o (209)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Tutto bene fino alla consegna. Il venditore è sempre stato solerte e cortese nella messaggistica, anche dopo l'acquisto. Purtroppo la TV è arrivata danneggiata nonostante l'imballaggio accurato. Non capisco cosa sia accaduto ma, una volta comunicato l'inconveniente, mi è stato subito proposto un rimborso parziale. Non posso che apprezzare la professionalità, la serietà ed il rispetto dimostratomi.
y***k (67)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Tutto ok. Spedizione rapida, imballaggio impeccabile e oggetto come da descrizione. A++
3***b (214)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Ottimo venditore, disponibile a risolvere qualsiasi problema , velocissimo nelle risposte consigliatissimo*"""""
e***e (236)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Il venditore serio e attento il prodotto esattamente come proposto. Ho tovato quello che cercavo. Ottimo. Grazie Alessandro Chiti
t***r (767)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimo anno
Acquisto verificato
Ho acquistato questo forno che mi è arrivato in tempi brevissimi ma aveva un problema e il Venditore si è dimostrato subito pronto al reso OFFRENDOMI la restituzione gartuita (anche se non era prevista) o uno sconto del 50%
Questo è il modo migliore per gestire le problematiche del post vendita COMPLIMENTI
dovrebbero essere tutti così REATTIVI e PROFESSIONALI Grazie