Auto e Moto
Non ci sono oggetti disponibili nella tua zona per questa categoria
Puoi cercare in altre categorie o aggiornare il tuo indirizzo di spedizione
Chi siamo
Lampade e Lampadine per ogni tipo di Illuminazione.
OSRAM--PHILIPS--LEDVANCE--LEDMAXX--SPECTRUM--TRONIX--V-TAC
Lampadine - Lampade - Illuminazione Natalizia - Illuminazione Stradale
OSRAM--PHILIPS--LEDVANCE--LEDMAXX--SPECTRUM--TRONIX--V-TAC
Lampadine - Lampade - Illuminazione Natalizia - Illuminazione Stradale
Dettagli aziendali
Ragione sociale: ELEKTRO KLOTZ d.Juergen KlotzNome: JuergenCognome: KlotzIndirizzo: via Groeben 16, PLAUS, BZ, Italy 39025Numero di telefono: 3408817717Email: info@elektro-klotz.comPartita IVA: IT 01603120211
Feedback sul venditore (883)
- y***t (180)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoIl Feedback l'ho messo neutro anche se sarebbe stato negativo per le seguenti ragioni: Comunicazione quasi inesistente, prodotto che non arrivava, sino alla prima lamentela da parte mia. Contattato per il rimborso visto che il tempo di consegna era passato, mi ritrovo il giorno seguente il tracking della consegna. Prodotto arrivato non conforme a descrizione, richiedo il reso, nessuna risposta. Il giorno seguente eBay mi notifica il rimborso, che oggi è arrivato. Venditore non proffessionale.
- o***1 (187)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoSpedizione ed imballaggio accurati, prodotto come da descrizione,venditore consigliato
- o***r (734)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoProdotto ottimo come da descrizione, prezzo competitivo, spedizione veloce e ottimo imballaggio.
- o***2 (6)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOggetto come da descrizione. Spedizione lenta, senza info reali di tracking se non il giorno prima dell'arrivo.
- n***t (4465)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoEro molto propenso a Lasciare un feedback NEGATIVO ma non ho voluto danneggiare il venditore. L'oggetto non è in suo possesso, dichiara di inviare con Bartolini sprovvisto di tracciatura. Contattato ha detto che il pacco era stato smarrito da Poste. Alle mie innumerevoli richieste di invio del codice Tracking non l'ha mai fornito. Per 2 settimane non ha risposto ai messaggi. Il pacco arriva dall'Estero, credo trattasi di Dropshipping, sistema lento e ormai scarsamente utilizzato. ATTENZIONE
- b***i (115)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoSempre ottimo prodotto..... Anche se è arrivato In ritardo.... Dopo un mio avviso al venditore si vede che il corriere si è risvegliato e me lo ha consegnato il giorno dopo.