Benvenuto nel mio Negozio eBay. Aggiungimi all'elenco di venditori preferiti e visita spesso il Negozio. Ti ringraziamo per aver scelto di fare affari su eBay. Chi siamo Il marchio “Maurillo” nasce nel 2015 dall’idea di un giovane imprenditore Italiano dedito da anni nel settore dell’intimo e della biancheria. Qualificato nel Marketing, nella comunicazione, nella gestione e nell’organizzazione aziendale è riuscito, grazie alle sue esperienze, a sfruttare al meglio le risorse innovative disponibili nel campo informatico e telematico introducendole nel settore. Maurillo commercializza al dettaglio vari marchi di intimo uomo, donna, bambino e neonato, biancheria per la casa, tovagliato, pigiami, costumi e articoli da regalo. I prodotti che trovi nei negozi “Maurillo intimo” sono il risultato di una scelta dei migliori prodotti a marchio italiano disponibili sul mercato come ad esempio: Caleffi, Gabel, Trussardi, Battaglia, Neith, Liabel, Tacchini, Brio lingerie, Nazareno Gabrielli, etc.
Luogo: ItaliaUtente dal: 10 gen 2017Venditore: maurillointimo
Venditore Affidabilità Topmaurillointimo è tra i venditori eBay più affidabili. Garantisce sempre un livello di servizio elevato ai clienti. Ulteriori informazioni
Dettagli aziendali
Ragione sociale: M. P. J. SRLS UNIPERSONALENome: M.P.J.Cognome: UNIPERSONALEIndirizzo: VIA MATTEOTTI SNC, PRESSO MAURILLO INTIMO E BIANCHERIA, CESA, CE, Italy 81030Numero di telefono: +39 3395050161
Buonasera
Anche se specificato che l'acquisto si riferiva ad un singolo pezzo (purtroppo non visto) mi chiedo come altri venditori possano vendere 3 (tre) t-shirt uguali e identiche a 22 -24 euro compresa spedizione
Non so come riesca a giustificare la cosa
saluti
saluti
Risposta di: maurillointimo- Feedback con risposta del venditore maurillointimo.- Feedback con risposta del venditore maurillointimo.
Buongiorno, ci dispiace che non abbia letto bene l'inserzione e abbia dedotto che il prodotto sia a confezione da 3 (anche se ben specificato che si vendeva a pezzo singolo).Se lei non ha letto perchè ci mette un feedback negativo? Puo' rinviarcelo e verra' accreditato. Se lei sbaglia non è colpa nostra, altri clienti hanno acquistato e non si sono lamentati. A noi degli altri negozi non interessa perchè tra costi di ebay , costi di pagamento e trasporto molti vendono a perdere e non lo sanno.