Ciao, benvenuto su Marok Direct! Scopri la nostra selezione curata di prodotti per la cura della pelle di bellezza marocchini naturali, biologici e certificati, tra cui sapone nero marocchino, henné, fichi d'india/oli di argan, creme, oli da massaggio e oli da barba per te e i tuoi cari.
I nostri prodotti sono realizzati a mano con amore e cura, utilizzando ingredienti di alta qualità, tutti prodotti e confezionati in strutture certificate in Marocco.
Siamo qui per garantire la tua soddisfazione. Non esitare a contattarci per qualsiasi domanda o dubbio. Miriamo a rispondere prontamente!
♥ Grazie per la visita e lo shopping felice con Marok Direct! ♥
Luogo: Regno UnitoUtente dal: 01 mag 2019Venditore: marokdirect
Dettagli aziendali
Ragione sociale: Merit Educational LtdNome: MarokCognome: DirectIndirizzo: 1236 Leeds Road, Bradford, West Yorkshire, United Kingdom BD3 8LGNumero di telefono: 01274656786Email: meriteducat@gmail.comCRN: 11974067