negozio di vendita al dettaglio ,da oltre 40 anni vendiamo articoli da regalo, giocattoli, articoli da ristorazione, bomboniere , detersivi ,casalinghi ,cancelleria e arredamento la nostra priorità è soddisfare il cliente
Ragione sociale: CENTRO COMM. LE MERAVIGLIENome: GERARDOCognome: TRAVERSIIndirizzo: Via Maria Santissima Ausiliatrice 41, Cerignola, FG, Italy 71042Numero di telefono: +39 3791301465Email: centromeraviglie@gmail.comPartita IVA: IT 00022820716
Comunicazione ridotta all'osso ma disponibili a risolvere i problemi che possono verificarsi per un difetto del prodotto o per un maltrattamento dal parte del corriere dell'imballaggio dell'oggetto. Tutto sommato l'esperienza è stata positiva semprecchè ci si armi di pazienza e si sia predisposti ad attendere le risposte
i***r (53)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Lasciate ogni speranza voi che acquistate da questo venditore!
Vendono cose che non hanno in pronta consegna e dopo 12 giorni dall'acquisto il mio articolo non era arrivato neanche nei loro magazzini.
Ho dovuto cercare il loro numero su internet per chiedergli gentilmente di annullare l'acquisto perche qui su Ebay non rispondono (3 messaggi inviati zero risposte). Da evitare come la peste! Pessimi!
s***r (49)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Impeccabili. Mi hanno contattato telefonicamente per dirmi che per un disguido la consegna sarebbe avvenuto il giorno dopo. Consiglio vivamente.
p***a (144)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Oggetto nuovo ed integro come dimostrato da foto. Perfetta la confezione, ma tantissimo ritardo la consegna.
0***a (730)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Ottimo venditore, molto disponibile,mi sono accorta di avere sbagliato ed acquistato tende completamente oscuranti ed ho potuto effettuare reso veloce senza alcun problema Grazie
i***0 (17)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Peccato già avevo ordinato da loro e non avevo avuto problemi ma stavolta pessimi!! Ordinato il 26 febbraio, oggi 11 marzo ancora nessuna notizia del mio pacco, venditore assente non risponde ai messaggi e mi toccherà chiedere un rimborso.
Risposta di: centrocommercialelemeraviglie_1- Feedback con risposta del venditore centrocommercialelemeraviglie_1.- Feedback con risposta del venditore centrocommercialelemeraviglie_1.
Gentile cliente, purtroppo ci sono stati dei ritardi, se verifica la sua spedizione è in transito e le verrà consegnata entro venerdì, ci scusiamo per l'accaduto, cordiali saluti