Kart Crazy è un negozio con sede nel Regno Unito che fornisce pezzi di ricambio Kart in tutto il mondo.
Siamo di proprietà e gestiti da Shaun Finch, un ingegnere elettronico, che ha trascorso i primi 15 anni della sua carriera commissionando RADAR e sistemi d'arma sulle navi della Marina. La sua passione per i ricambi motorsport è iniziata quando ha progettato uno dei primi "cambio di velocità" per cambi marcia senza frizione sulle moto che ha corso dalla metà degli anni '90 al 2007.
Nel 2011, quando suo figlio aveva 8 anni, hanno iniziato a fare kart. Poi, nel marzo 2012 si sono messi in fila per il loro primo incontro di kart MSA. Shaun ha assunto il ruolo di meccanico mentre faceva anche molti giorni di test e corse IKR. Suo figlio ha continuato a vincere molte gare e competere in SuperOne. Durante questo periodo divenne chiaro che il costo dell'elettronica del kart era elevato. Così Shaun ha iniziato a riparare transponder e ha progettato sensori per funzionare con i lap timer MyChron e Alfano: è nato Kart Crazy.
Da allora, Kart Crazy si è evoluto per progettare e stampare in 3D una varietà di prodotti di kart utilizzando PLA, che è biodegradabile.
Luogo: Regno UnitoUtente dal: 19 set 2005Venditore: kart-crazy
Dettagli aziendali
Ragione sociale: Kart CrazyNome: ShaunCognome: FinchIndirizzo: 21 Spitfire Way, Hamble, Southampton, Hampshire, United Kingdom SO31 4RTNumero di telefono: 02380972010Email: shaun@kart-crazy.co.uk