BLOCCASTERZO MOTO E SCOOTER
Non ci sono oggetti disponibili nella tua zona per questa categoria
Puoi cercare in altre categorie o aggiornare il tuo indirizzo di spedizione
Chi siamo
JOLLY MOTO il tuo punto di riferimento dove trovi tutti i ricambi e gli accessori per la tua moto e per il tuo scooter,
info: jollymoto-na@hotmail.it
o visita il nostro sito: www.jollymotonapoli.com
info: jollymoto-na@hotmail.it
o visita il nostro sito: www.jollymotonapoli.com
Dettagli aziendali
Ragione sociale: jollymotoNome: giorgioCognome: iannelliIndirizzo: via duomo 348 int 37, Napoli, NA, Italy 80133Numero di telefono: +39 3384504025Email: g.87.iannelli@gmail.comPartita IVA: IT 08558391218
Feedback sul venditore (14.970)
- a***v (57)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoProdotto conforme! Spedizione velocissima, ottimo venditore! Consiglieri di aggiungere alla descrizione che viene fornita di acido per avviamento....in giro qualcuno omette di darlo,il prezzo per 1 litro si aggira sui 9 €.
- n***3 (6)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoLa ditta Jolly Moto è a mio avviso della maggiore affidabilità in termini di qualità degli articoli venduti, di corrispondenza e dettagli della descrizione, di rapidità e di puntualità di consegna e di cura dell' imballaggio della merce. I prezzi concorrenziali per quanto concerne qualità e spedizione ne fanno un eminente punto di riferimento per gli acquisti su eBay. Bravi !
- m***r (20)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoSpedizione veloce e ottimo imballaggio. Come da descrizione la batteria è adatta per scarabeo 50 e il prezzo è ottimo. Il venditore super lo consiglio.
- w***7 (589)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoEbayer puntuale. Spedizioni celeri e ne rispetta i tempi previsti. Pacco ordinato nella confezione originale. Oggetto come da descrizione. Good!!!
- i***1 (18)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoLa batteria arriva non attivata e nella descrizione dell'annuncio non è specificato. Contattato il venditore telefonicamente, mi doveva ricontattare, mai più sentito. Dopo avergli scritto tramite ebay, il venditore ha riconosciuto che l'annuncio non era corretto, tuttavia non ha riconosciuto il rimborso delle spese di spedizione per il reso. Molto insoddisfatto del venditore, molto soddisfatto del servizio clienti ebay che mi ha supportato nel reso.
- d***i (30)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoNon ho ricevuto l'oggetto perché, a causa di un lieve ritardo di consegna, ho annullato l'ordine e fatto richiesta di rimborso. Rimborsato dopo poche ore. Venditore top!!!