Questo negozio non ha disponibilità di magazzino nella tua zona
Chi siamo
Grazie alla nostra lunga esperienza nel settore dell'intimo, My intimo e' sempre alla ricerca dei migliori prodotti garantendo il miglior compromesso qualita' prezzo. Oggi siamo molto soddisfatti dell'obbiettivo raggiunto. Siamo sempre disponibili a risolvere eventuali problemi che possono sorgere.
Dettagli aziendali
Ragione sociale: VINCENZO MORRONENome: VINCENZOCognome: MORRONEIndirizzo: Via Madre Teresa di Calcutta 1A, Francavilla Fontana, BR, Italy 72021Numero di telefono: +39 3201929975Email: Vins.morrone@libero.itPartita IVA: IT 02053930745
Feedback sul venditore (3.450)
- f***9 (17)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoCalze lunghe di cotone felpati all'interno , da provare se tengono caldo, ordinati il 14 aprile e subito spediti dal venditore, rimasti in deposito corriere molti giorni e dopo avvisato il venditore che ha sollecitato corriere via email, sono arrivati oggi 6 maggio .
- a***z (433)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoTutto OK. Venditore serio e professionale, merce come da descrizione, prezzi competitivi e spedizione rapida. A presto per nuovi affari!
- *****- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoI pigiami sono di ottima fattura, ben rifiniti e conformi per materiale e colori a quanto accuratamente descritto, la taglia acquistata XL (52) mi sembra vesta un pò piccolo (TG 50) consideratelo se volete una vestibilità slim o più morbida. Articoli consegnati in scatole originali del BRAND e idonee per essere regalati. Imballati accuratamente. Tempistiche di consegna rispettate. Venditore professionale, serio. CONSIGLIATO
- b***5 (68)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoRicevuto un prodotto diverso. Faccio il reso e chiedo al posto del rimborso di poter ricevere il prodotto che avevo ordinato. Il venditore risponde che il prodotto che avevo ordinato non è disponibile e che si tratta di un annuncio datato. Ricevo il rimborso. Il fatto è che l'annuncio è rimasto pubblicato anche dopo questo episodio. Persino mentre sto scrivendo. Se un prodotto non è disponibile, l'annuncio va eliminato. Ho perso tempo e pure uno sconto Ebay che non posso più utilizzare.Risposta di: vincmor-3- Feedback con risposta del venditore vincmor-3.- Feedback con risposta del venditore vincmor-3.Gentile cliente,mi dispiace sinceramente per l’insoddisfazione espressa nel feedback. Tengo molto alla soddisfazione dei miei clienti e, in questo caso, ho fatto tutto il possibile per risolvere la situazione nel miglior modo.L’articolo acquistato proveniva da un annuncio pubblicato circa 600 giorni fa e, nel frattempo, l’etichetta del prodotto è cambiata (pur trattandosi dello stesso articolo). Appena mi è stato segnalato il problema, ho proposto subito la restituzione, mi sono fatto carico
- *****- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoOggetto come da descrizione. Il venditore professionale, mi ha assistito per rendere una prima consegna del prodotto errato. Dopo il reso all'acquisto successivo è arrivato il prodotto corretto.
- e***r (5)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoRicevuto oggetto esattamente come descritto. Pacco fatto con cura. Grazie.