Benvenuti in International Diagnostic Equipment (IDE), situato a Sunny Southern California (USA). Ti forniremo le più recenti attrezzature innovative di laboratorio scientifico; usato, ricondizionato e nuovo. Lavoriamo con il tuo programma di recupero delle risorse per acquistare le tue attrezzature in eccesso. In IDE ci impegniamo a stabilire relazioni durature in tutto il mondo.
Attrezzature di laboratorio: forniamo attrezzature di qualità a tutti i laboratori e gli ospedali negli Stati Uniti e in tutto il mondo. Le nostre unità includono, ma non sono limitate a: Chimica, Ematologia, Patologia, Istologia, Immunologia di produttori come: Olympus, Beckman Coulter, Siemens, Roche, Hitachi, Erba, Tosoh, Mindray, Sysmex, Abott, Bayer e altri.
Materiali di consumo e forniture In IDE ti offriamo materiali di consumo e forniture a un costo molto inferiore: elettrodo, tazze campione, cuvette, lampade, diapositive, provette, sonde, siringhe, kit di manutenzione preventiva, pezzi di ricambio, motori agitatori, mech campione, fotometri, alimentatore
Luogo: Stati UnitiUtente dal: 26 ott 2006Venditore: internationaldiagnostic