Risposta di: wwwlocomproio- Feedback con risposta del venditore wwwlocomproio.- Feedback con risposta del venditore wwwlocomproio.
Da dimenticare cosa? Le abbiamo scritto che ci sono dei ritardi con le spedizioni da parte di BRT dalla Lombardia a causa degli scioperi, eppure lei non ha voluto sentire ragioni. Come se noi volessimo perdere una vendita. Ci siamo scusati e abbiamo immediatamente inviato il rimborso. Eppure lei non vedeva l'ora di mettere un feedback negativo: noi cerchiamo di lavorare onestamente, però davvero questo modo di fare delle persone dietro una tastiera ci fa venire voglia di chiudere tutto.
6***4 (689)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
ottimo . grazie
a***3 (391)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Ottimo
p***d (99)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Oggetto arrivato puntualmente,come da descrizione.
t***o (514)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Perfettamente corrispondente alla descrizione e ottimo prodotto 👍
7***a (162)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Il ventilatore è stato spedito in ritardo ed è arrivato difettato, la ventola è sbilanciata.
Risposta di: wwwlocomproio- Feedback con risposta del venditore wwwlocomproio.- Feedback con risposta del venditore wwwlocomproio.
Rimaniamo sinceramente basiti: è vero che il ventilatore le è arrivato leggermente in ritardo (anche se l'abbiamo avvisata), ma se le fosse arrivato davvero difettato perché non ci ha avvisato via messaggio o via whatsapp? Avremmo di sicuro trovato una soluzione: ha preferito lasciare un feedback negativo. Ma questa volta segnaleremo l'accaduto ad eBay: abbiamo spedito una ventola nuova di fabbrica e perfettamente imballata. Siamo sempre pronti a scusarci, ma non quando si dicono bugie.