Passa al contenuto principale

il bazar di LoComproio.com

1,7 mila oggetti venduti
Seguito da 120 persone
Contatto

centraline display cavi

Chi siamo

La nostra esperienza nel commercio online ci permette di proporti ogni giorno nuovi prodotti a prezzi imbattibili. Consegne puntuali e veloci!
Luogo: ItaliaUtente dal: 28 mag 2003Venditore: wwwlocomproio

Dettagli aziendali

Ragione sociale: OFFICINE DELLA MECCANICA SRLNome: LuigiCognome: MR PaladiniIndirizzo: Via Molise, 73010 Sogliano Cavour, ItaliaNumero di telefono: 3518004042Email: officinemeccanica@gmail.comPartita IVA: IT 04620600751

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
4.9
Spese spedizione
4.7
Tempi spedizione
4.9
Comunicazione
5.0

Feedback del venditore (354)

2***r (19)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Da dimenticare
Risposta di: wwwlocomproio- Feedback con risposta del venditore wwwlocomproio.- Feedback con risposta del venditore wwwlocomproio.
Da dimenticare cosa? Le abbiamo scritto che ci sono dei ritardi con le spedizioni da parte di BRT dalla Lombardia a causa degli scioperi, eppure lei non ha voluto sentire ragioni. Come se noi volessimo perdere una vendita. Ci siamo scusati e abbiamo immediatamente inviato il rimborso. Eppure lei non vedeva l'ora di mettere un feedback negativo: noi cerchiamo di lavorare onestamente, però davvero questo modo di fare delle persone dietro una tastiera ci fa venire voglia di chiudere tutto.
6***4 (689)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
ottimo . grazie
a***3 (391)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Ottimo
p***d (99)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Oggetto arrivato puntualmente,come da descrizione.
t***o (514)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Perfettamente corrispondente alla descrizione e ottimo prodotto 👍
7***a (162)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Il ventilatore è stato spedito in ritardo ed è arrivato difettato, la ventola è sbilanciata.
Risposta di: wwwlocomproio- Feedback con risposta del venditore wwwlocomproio.- Feedback con risposta del venditore wwwlocomproio.
Rimaniamo sinceramente basiti: è vero che il ventilatore le è arrivato leggermente in ritardo (anche se l'abbiamo avvisata), ma se le fosse arrivato davvero difettato perché non ci ha avvisato via messaggio o via whatsapp? Avremmo di sicuro trovato una soluzione: ha preferito lasciare un feedback negativo. Ma questa volta segnaleremo l'accaduto ad eBay: abbiamo spedito una ventola nuova di fabbrica e perfettamente imballata. Siamo sempre pronti a scusarci, ma non quando si dicono bugie.