Questo negozio non ha disponibilità di magazzino nella tua zona
Chi siamo
🛍 *GheginOnline.it – Il tuo negozio tutto in uno!* 🔧🏡
Scopri *GheginOnline*, l’e-commerce che ha tutto ciò che ti serve in un solo clic! 🎯 Con un vasto assortimento di prodotti di qualità, è la soluzione perfetta per ogni esigenza.
🔩 *Ferramenta e bricolage* per i tuoi lavori fai-da-te
🍳 *Casalinghi e accessori cucina* per cucinare con stile
🛠 *Utensileria professionale* per veri esperti del settore
⚓ *Articoli nautici* per vivere il mare in sicurezza
🚿 *Idrotermosanitari* per il comfort della tua casa
💄 *Cosmetici per uomo e donna* per la tua bellezza
🚗 *Pneumatici* per ogni veicolo e stagione
👶 *Prodotti per la prima infanzia* per la sicurezza dei più piccoli
📺 *Elettronica e elettrodomestici* per la casa smart
🐶 *Articoli per animali domestici* per il benessere dei tuoi amici a quattro zampe
Acquista in pochi click e ricevi comodamente a casa! 🚀📦
Scopri *GheginOnline*, l’e-commerce che ha tutto ciò che ti serve in un solo clic! 🎯 Con un vasto assortimento di prodotti di qualità, è la soluzione perfetta per ogni esigenza.
🔩 *Ferramenta e bricolage* per i tuoi lavori fai-da-te
🍳 *Casalinghi e accessori cucina* per cucinare con stile
🛠 *Utensileria professionale* per veri esperti del settore
⚓ *Articoli nautici* per vivere il mare in sicurezza
🚿 *Idrotermosanitari* per il comfort della tua casa
💄 *Cosmetici per uomo e donna* per la tua bellezza
🚗 *Pneumatici* per ogni veicolo e stagione
👶 *Prodotti per la prima infanzia* per la sicurezza dei più piccoli
📺 *Elettronica e elettrodomestici* per la casa smart
🐶 *Articoli per animali domestici* per il benessere dei tuoi amici a quattro zampe
Acquista in pochi click e ricevi comodamente a casa! 🚀📦
Dettagli aziendali
Ragione sociale: FELM SRLNome: STORECognome: GheginOnline.itIndirizzo: Sestiere San Marco 4641, Riva del Carbon, Venezia, VE, Italy 30124Numero di telefono: +39 414581364Email: ordiniweb@gheginonline.itPartita IVA: IT 04695460271
Regole del Negozio
Garanzia
Spedizione
Restituzioni
Protezione dei dati
Feedback sul venditore (4.426)
- z***t (36)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoComprato fasciatoio ed ero contento siccome pensavo di aver trovato l'offerta. Successivamente parlo con il venditore che mi spiega che non può venderlo a quel prezzo. Rimango male sento le scuse ..rimango male ma capisco..comprato altrove per poco più ed arrivato in due giorni. Tutt' ora sul sito del venditore sta stesso prezzo che avevo visto io - sui 140euro e 30e di spedizione e di continuo prolunga la scritta assente..Risposta di: gheginonline- Feedback con risposta del venditore gheginonline.- Feedback con risposta del venditore gheginonline.Ci sono due aspetti che non vanno bene, pertanto le rispondiamo a dovere: 1) dice del prezzo nel nostro sito, e non è vero , ecco evidenza : Bagnetto fasciatoio Pali 0533Miki MIKI 3 cassetti Bianco euro 209,90 2) ci chiede di cambiare l'indirizzo, e non va bene per regola di Ebay e Paypal: mi sono accorto solo ora che l'indirizzo della spedizione ... fasciatoio ad altro indirizzo: Via ********. 39**** Or....... Questo prodotto non sarebbe mai partito comunque !
- i***i (51)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttimo rapporto qualità/prezzo, articolo come da aspettative, tempi di consegna un poco lunghi sebbene entro i limiti dell’inserzione.
- r***u (5)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoArrivato un giorno in anticipo, ben imballato,e funzionante.
- _***_ (12)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoIl venditore ha annullato il mio ordine in quanto non in grado di reperire il prodotto per cause non dipendenti dalla sua volontà, ma lo ha fatto con cortesia e professionalità e ha provveduto alla rifusione della spesa da me sostenuta in tempi rapidi
- u***8 (127)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto acquistato il 27/11 su Ebay non risulta mai spedito, il venditore non comunica un numero di tracking. il 15/12 sollecito e risponde il 17/12 che GLS ha perso il pacco. Credo che non sia mai stato spedito e comunque il venditore avrebbe dovuto contattarmi se il corriere avesse perso il mio pacco senza aspettare l'apertura della controversia da parte mia. Ieri mi ha rimborsato, per me è comunque da evitare.Risposta di: gheginonline- Feedback con risposta del venditore gheginonline.- Feedback con risposta del venditore gheginonline.1buffoncina87, purtroppo lei rientra nel 5% di clienti che hanno riscontrato dei problemi, nella transazione. La recensione è una valvola di sfogo, che lascia il tempo che trova... Vorremo che tutto andasse bene, ma a volte si genera il problema che va contro la nostra volontà ! ....per cui abbiamo rimborsato, scusandoci ancora per il disguido. Se lavora con i corrieri e con l'online, come diceva, allora spero ci capisca, molte volte vorresti che tutto andasse per il meglio, ma.... Buone Feste
- 0***r (136)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoSpedizione veloce, articolo conforme alla descrizione, venditore consigliato